L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori

Di Giulio Frafuso

Reduce dal grosso successo di Knives Out di Rian Johnson, Chris Evans potrebbe entrare nella nuova versione de La piccola bottega degli orrori che sarà diretta da Greg Berlanti. Ciò che sappiamo del progetto è che sarà realizzato dalla Warner Bros., che Billy Porter (Pose) è già stato ingaggiato per doppiare la leggendaria pianta carnivora protagonista e che le altre due star Taron Egerton e Scarlett Johnasson sono in trattative per i ruoli principali.

Protagonista del La piccola bottega degli orrori è Seymour, che lavora in un negozio di piante ed è segretamente innamorato di Audrey. L’uomo diventa famoso quando scopre una pianta carnivora dotata di intelligenza e volontà, che lui ribattezza Audrey II. I problemi arrivano quando l’appetito della pianta si rivela praticamente insaziabile, e diretto specificamente verso la carne umana…

Ad Egerton dovrebbe andare il ruolo di Seymour,mentre la Johansson potrebbe avere la parte di Audrey. Chris Evans invece interpreterà Orin Scrivello, fidanzato di Audrey dalle maniere tracotanti e violente. Ricordiamo che La piccola bottega degli orrori è stato diretto da Roger Corman nel 1960 mentre il cult-movie in versione musical del 1986 con Steve Martin e Rick Moranis aveva la regia di Frank OZ.

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).