L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori

Di Giulio Frafuso

Reduce dal grosso successo di Knives Out di Rian Johnson, Chris Evans potrebbe entrare nella nuova versione de La piccola bottega degli orrori che sarà diretta da Greg Berlanti. Ciò che sappiamo del progetto è che sarà realizzato dalla Warner Bros., che Billy Porter (Pose) è già stato ingaggiato per doppiare la leggendaria pianta carnivora protagonista e che le altre due star Taron Egerton e Scarlett Johnasson sono in trattative per i ruoli principali.

Protagonista del La piccola bottega degli orrori è Seymour, che lavora in un negozio di piante ed è segretamente innamorato di Audrey. L’uomo diventa famoso quando scopre una pianta carnivora dotata di intelligenza e volontà, che lui ribattezza Audrey II. I problemi arrivano quando l’appetito della pianta si rivela praticamente insaziabile, e diretto specificamente verso la carne umana…

Ad Egerton dovrebbe andare il ruolo di Seymour,mentre la Johansson potrebbe avere la parte di Audrey. Chris Evans invece interpreterà Orin Scrivello, fidanzato di Audrey dalle maniere tracotanti e violente. Ricordiamo che La piccola bottega degli orrori è stato diretto da Roger Corman nel 1960 mentre il cult-movie in versione musical del 1986 con Steve Martin e Rick Moranis aveva la regia di Frank OZ.

Fonte: Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.