L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori

Di Giulio Frafuso

Reduce dal grosso successo di Knives Out di Rian Johnson, Chris Evans potrebbe entrare nella nuova versione de La piccola bottega degli orrori che sarà diretta da Greg Berlanti. Ciò che sappiamo del progetto è che sarà realizzato dalla Warner Bros., che Billy Porter (Pose) è già stato ingaggiato per doppiare la leggendaria pianta carnivora protagonista e che le altre due star Taron Egerton e Scarlett Johnasson sono in trattative per i ruoli principali.

Protagonista del La piccola bottega degli orrori è Seymour, che lavora in un negozio di piante ed è segretamente innamorato di Audrey. L’uomo diventa famoso quando scopre una pianta carnivora dotata di intelligenza e volontà, che lui ribattezza Audrey II. I problemi arrivano quando l’appetito della pianta si rivela praticamente insaziabile, e diretto specificamente verso la carne umana…

Ad Egerton dovrebbe andare il ruolo di Seymour,mentre la Johansson potrebbe avere la parte di Audrey. Chris Evans invece interpreterà Orin Scrivello, fidanzato di Audrey dalle maniere tracotanti e violente. Ricordiamo che La piccola bottega degli orrori è stato diretto da Roger Corman nel 1960 mentre il cult-movie in versione musical del 1986 con Steve Martin e Rick Moranis aveva la regia di Frank OZ.

Fonte: Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.