L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Son – Andrew “Rapman” Onwubolu alla regia del remake de Il profeta

American Son – Andrew “Rapman” Onwubolu alla regia del remake de Il profeta

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sam Raimi dirigerà il remake de Il profeta?

Sarà Andrew “Rapman” Onwubolu a dirigere il thriller American Son remake de Il profeta di Jacques Audiard, prodotto da Paramount Players.

Il filmaker è conosciuto sopratutto per la serie drammatica musicale Shiro’s Story per YouTube. Ha diretto l’adattamento cinematografico della serie Blue Story. Questo è il primo progetto importante da regista di Rapman, presso un grande studio.

La pellicola originale segue un arabo (Tahar Rahim), finito nelle prigioni francesi, che diventa un boss mafioso. La pellicola ha vinto il Grand Prix al Festival di Cannes nel 2009 ed ha corso agli Oscar per il miglior film straniero nel 2010.

Scritto da Dennis Lehane, American Son ruota attorno a un uomo, che dopo essere caduto sotto il controllo di uno spietato mafioso mentre era in prigione, crea un’organizzazione criminale multirazziale. Fa fuori il suo mentore e ottiene un posto per la sua gang a fianco delle mafie italiane e russe. È una progressiva saga criminale per una nuova generazione.

Neal H. Moritz produce la pellicola con la sua casa di produzione l’Original Film. Inizialmente era in lavorazione presso la Sony Pictures dove è stato reintitolato American Son, adesso è in produzione alla Paramount, dove è in corso il processo di casting.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.