L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10

Di Marco Triolo

Ryan Murphy ha rivelato il cast della decima stagione di American Horror Story, e a sorpresa c’è anche Macaulay Culkin. La star di Mamma ho perso l’aereo affiancherà una schiera di habitué della serie di Murphy. Si tratta di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Per Culkin si tratta del ruolo di più alto profilo da molto tempo a questa parte. Chissà che non porti a un comeback dell’attore, che non è mai riuscito a capitalizzare sul successo dell’infanzia.

Murphy ha rivelato il cast con un video postato sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AHSSeason10

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Di cosa parlerà la nuova stagione?

Della trama della nuova stagione per ora non si sa nulla. Anche se il fatto che i nomi compaiano sullo sfondo di una spiaggia deserta probabilmente è un indizio. Il brano che accompagna la scena è Dead of Night di Orville Peck.

La nona stagione, American Horror Story: 1984, è andata in onda lo scorso autunno. Nel cast, tra gli altri, Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. A gennaio, la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni, oltre alla decima attualmente in lavorazione. Il che significa che American Horror Story proseguirà almeno fino alla stagione 13.

Fonte: ComingSoon.net

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.