Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10

Di Marco Triolo

Ryan Murphy ha rivelato il cast della decima stagione di American Horror Story, e a sorpresa c’è anche Macaulay Culkin. La star di Mamma ho perso l’aereo affiancherà una schiera di habitué della serie di Murphy. Si tratta di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Per Culkin si tratta del ruolo di più alto profilo da molto tempo a questa parte. Chissà che non porti a un comeback dell’attore, che non è mai riuscito a capitalizzare sul successo dell’infanzia.

Murphy ha rivelato il cast con un video postato sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AHSSeason10

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Di cosa parlerà la nuova stagione?

Della trama della nuova stagione per ora non si sa nulla. Anche se il fatto che i nomi compaiano sullo sfondo di una spiaggia deserta probabilmente è un indizio. Il brano che accompagna la scena è Dead of Night di Orville Peck.

La nona stagione, American Horror Story: 1984, è andata in onda lo scorso autunno. Nel cast, tra gli altri, Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. A gennaio, la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni, oltre alla decima attualmente in lavorazione. Il che significa che American Horror Story proseguirà almeno fino alla stagione 13.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane 29 Novembre 2023 - 18:27

Peacock ha diffuso il trailer della serie prequel del film Ted, incentrata sulle prime avventure dell'orsacchiotto e del suo padrone John

Dr. Death: il trailer della stagione 2, con Edgar Ramírez e Mandy Moore 29 Novembre 2023 - 15:00

La seconda stagione della serie antologica Peacock racconterà la vera storia del chirurgo delle celebrità Paolo Macchiarini

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI