SerieTV News

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10

Pubblicato il 26 febbraio 2020 di Marco Triolo

Ryan Murphy ha rivelato il cast della decima stagione di American Horror Story, e a sorpresa c’è anche Macaulay Culkin. La star di Mamma ho perso l’aereo affiancherà una schiera di habitué della serie di Murphy. Si tratta di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Per Culkin si tratta del ruolo di più alto profilo da molto tempo a questa parte. Chissà che non porti a un comeback dell’attore, che non è mai riuscito a capitalizzare sul successo dell’infanzia.

Murphy ha rivelato il cast con un video postato sul suo profilo Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

#AHSSeason10

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Di cosa parlerà la nuova stagione?

Della trama della nuova stagione per ora non si sa nulla. Anche se il fatto che i nomi compaiano sullo sfondo di una spiaggia deserta probabilmente è un indizio. Il brano che accompagna la scena è Dead of Night di Orville Peck.

La nona stagione, American Horror Story: 1984, è andata in onda lo scorso autunno. Nel cast, tra gli altri, Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. A gennaio, la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni, oltre alla decima attualmente in lavorazione. Il che significa che American Horror Story proseguirà almeno fino alla stagione 13.

Fonte: ComingSoon.net