L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altered Carbon – Un video riassume gli eventi della stagione 1

Altered Carbon – Un video riassume gli eventi della stagione 1

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Altered Carbon

Mancano un paio di settimane all’uscita della seconda stagione di Altered Carbon, e Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Questo “ripasso” può essere utile: sono infatti trascorsi più di due anni dall’uscita della serie, e inoltre l’universo narrativo in cui si svolgono le avventure di Takeshi Kovacs è piuttosto complesso, ricco di dettagli. Come sappiamo, nella seconda stagione ci sarà Anthony Mackie al posto di Joel Kinnaman (i personaggi possono trasferire la loro coscienza – contenuta nella pila corticale – in numerosi corpi diversi), mentre Laeta Kalogridis (Shutter Island, Terminator Genisys) è stata rimpiazzata da un’altra showrunner, Alison Schapker (The Flash, Fringe).

Potrete vedere il riassunto qui di seguito, ma prima vi ricordo che i nuovi episodi usciranno su Netflix il prossimo 27 febbraio.

CLICCATE QUI PER VEDERE ALTERED CARBON SU NETFLIX

Il video-riassunto

LEGGI ANCHE:

La recensione della prima stagione di Altered Carbon

Il secondo teaser di Altered Carbon 2

Il primo teaser di Altered Carbon 2

Il cast di Altered Carbon 2

La sinossi della prima stagione

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.

Il cast della prima stagione

Nel cast della prima stagione di Altered Carbon figurano Joel Kinnaman, Martha Higareda, Will Yun Lee, James Purefoy, Chris Conner, Dichen Lachman, Renée Elise Goldsberry, Kristin Lehman, Ato Essandoh, Antonio Marziale, Alika Autran, Hiro Kanagawa, Hayley Law e Lisa Chandler. La serie è stata creata da Laeta Kalogridis (Shutter Island, Terminator Genisys, Alita: Battle Angel).

Fonte: Netflix

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Am Not Okay With This: guarda i primi 7 minuti della nuova serie Netflix 26 Febbraio 2020 - 17:45

Netflix ha reso disponibili gratuitamente su YouTube i primi minuti della serie fantastica con Sophia Lillis

Saint Maud – Un nuovo trailer per il Mercoledì delle Ceneri 26 Febbraio 2020 - 17:00

In occasione del Mercoledì delle Ceneri, A24 ha svelato un nuovo trailer di Saint Maud, l'horror a tema religioso dell'esordiente Rose Glass.

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).