L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altered Carbon: il trailer della stagione 2, dal 27 febbraio su Netflix

Altered Carbon: il trailer della stagione 2, dal 27 febbraio su Netflix

Di Marco Triolo

Finalmente, dopo due teaser (qui e qui), possiamo dare un’occhiata al full trailer della stagione 2 di Altered Carbon, che approderà su Netflix il 27 febbraio…

Questa volta, il protagonista Takeshi Kovacs avrà il volto di Anthony Mackie, che prende il posto di Joel Kinnaman. Il cambiamento è giustificato dalla trama. Nel futuro di Altered Carbon, serie tratta dai romanzi di Richard K. Morgan, l’identità umana può essere codificata come I.D.U. (Immagazzinamento Digitale Umano) e caricata su una “pila corticale”, un supporto che può quindi essere inserito chirurgicamente nella colonna spinale di un altro corpo umano (clonato o meno).

La trama di Altered Carbon 2

La stagione 2 prende il via 30 anni dopo l’epica conclusione della stagione 1. Takeshi Kovacs è l’unico membro superstite di un’elite di soldati interstellari, e prosegue nella sua ricerca secolare dell’amata perduta, Quellcrist Falconer (Renée Elise Goldsberry). Dopo decenni spesi tra un pianeta e l’altro, setacciando la galassia, Kovacs viene ingaggiato per un lavoro sul suo pianeta natale, Harlan’s World, con la promessa che ritroverà Quell. Perseguitato dal passato e incaricato di investigare su una serie di brutali omicidi, Kovacs scopre con sua grande sorpresa che la sua nuova missione e la ricerca di Quell sono lo stesso caso. Con l’aiuto della leale A.I. Poe (Chris Conner), Kovacs dovrà trovare nuovi alleati per sbaragliare i suoi nemici e scoprire la verità: chi è Quellcrist Falconer?

Il cast

Nella seconda stagione di Altered Carbon vedremo anche Lela Loren (Power) nel ruolo di Danica Harlan, Simone Missick (Luke Cage) in quello di Trepp, Dina Shihibi (Daredevil) nel ruolo di Dig 301, Torben Liebrecht (Operation Finale) nei panni del Colonnello Ivan Carrera e James Saito in quelli di Tanaseda Hideki. Torneranno inoltre Renee Elise Goldsberry, Chris Conner e Will Yun Lee, il Takeshi Kovacs originale.

La serie è stata sviluppata da Laeta Kalogridis (Shutter Island), che torna come produttore esecutivo, ma ha lasciato i compiti di showrunner ad Alison Schapker (Alias, Almost Human, Fringe). La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da otto episodi, tutti in arrivo il 27 febbraio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.