L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altered Carbon: il trailer della stagione 2, dal 27 febbraio su Netflix

Altered Carbon: il trailer della stagione 2, dal 27 febbraio su Netflix

Di Marco Triolo

Finalmente, dopo due teaser (qui e qui), possiamo dare un’occhiata al full trailer della stagione 2 di Altered Carbon, che approderà su Netflix il 27 febbraio…

Questa volta, il protagonista Takeshi Kovacs avrà il volto di Anthony Mackie, che prende il posto di Joel Kinnaman. Il cambiamento è giustificato dalla trama. Nel futuro di Altered Carbon, serie tratta dai romanzi di Richard K. Morgan, l’identità umana può essere codificata come I.D.U. (Immagazzinamento Digitale Umano) e caricata su una “pila corticale”, un supporto che può quindi essere inserito chirurgicamente nella colonna spinale di un altro corpo umano (clonato o meno).

La trama di Altered Carbon 2

La stagione 2 prende il via 30 anni dopo l’epica conclusione della stagione 1. Takeshi Kovacs è l’unico membro superstite di un’elite di soldati interstellari, e prosegue nella sua ricerca secolare dell’amata perduta, Quellcrist Falconer (Renée Elise Goldsberry). Dopo decenni spesi tra un pianeta e l’altro, setacciando la galassia, Kovacs viene ingaggiato per un lavoro sul suo pianeta natale, Harlan’s World, con la promessa che ritroverà Quell. Perseguitato dal passato e incaricato di investigare su una serie di brutali omicidi, Kovacs scopre con sua grande sorpresa che la sua nuova missione e la ricerca di Quell sono lo stesso caso. Con l’aiuto della leale A.I. Poe (Chris Conner), Kovacs dovrà trovare nuovi alleati per sbaragliare i suoi nemici e scoprire la verità: chi è Quellcrist Falconer?

Il cast

Nella seconda stagione di Altered Carbon vedremo anche Lela Loren (Power) nel ruolo di Danica Harlan, Simone Missick (Luke Cage) in quello di Trepp, Dina Shihibi (Daredevil) nel ruolo di Dig 301, Torben Liebrecht (Operation Finale) nei panni del Colonnello Ivan Carrera e James Saito in quelli di Tanaseda Hideki. Torneranno inoltre Renee Elise Goldsberry, Chris Conner e Will Yun Lee, il Takeshi Kovacs originale.

La serie è stata sviluppata da Laeta Kalogridis (Shutter Island), che torna come produttore esecutivo, ma ha lasciato i compiti di showrunner ad Alison Schapker (Alias, Almost Human, Fringe). La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da otto episodi, tutti in arrivo il 27 febbraio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.