Altered Carbon 2: il teaser trailer presenta il nuovo Takeshi Kovacs

Altered Carbon 2: il teaser trailer presenta il nuovo Takeshi Kovacs

Di Marco Triolo

Dopo aver diffuso il 21 gennaio un primo teaser trailer della seconda stagione di Altered Carbon, Netflix ha ora rivelato il trailer vero e proprio. E finalmente possiamo dare un’occhiata al Takeshi Kovacs di Anthony Mackie!

Mackie sostituisce Joel Kinnaman, visibile per pochi secondi all’inizio del trailer, ma ovviamente il cambiamento del protagonista è giustificato dalla trama. Nel futuro di Altered Carbon, serie tratta dai romanzi di Richard K. Morgan, una nuova tecnologia ha permesso di sfuggire alla morte. L’identità umana può essere codificata come I.D.U. (Immagazzinamento Digitale Umano) e caricata su una “pila corticale”, un supporto che può quindi essere inserito chirurgicamente nella colonna spinale di un altro corpo umano (clonato o meno). Il corpo ospite viene chiamato “custodia”. E Anthony Mackie è la nuova custodia di Takeshi Kovacs.

Il cast

Nella seconda stagione di Altered Carbon vedremo anche Lela Loren (Power) nel ruolo di Danica Harlan, Simone Missick (Luke Cage) in quello di Trepp, Dina Shihibi (Daredevil) nel ruolo di Dig 301, Torben Liebrecht (Operation Finale) nei panni del Colonnello Ivan Carrera e James Saito in quelli di Tanaseda Hideki. Torneranno inoltre Renee Elise Goldsberry, Chris Conner e Will Yun Lee, il Takeshi Kovacs originale.

La serie è stata sviluppata da Laeta Kalogridis (Shutter Island), che torna come produttore esecutivo, ma ha lasciato i compiti di showrunner ad Alison Schapker (Alias, Almost Human, Fringe). La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da otto episodi, tutti in arrivo il 27 febbraio.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la serie finirà con il prossimo episodio? Un nuovo post sembra suggerirlo 30 Maggio 2023 - 20:30

Un post del coach del Richmond "in persona" sembra precludere ogni speranza che la serie prosegua oltre la stagione 3

The Idol: il trailer ufficiale della serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp, dal 5 giugno su Sky e NOW 30 Maggio 2023 - 19:45

Ecco il trailer ufficiale di The Idol, la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp in arrivo il 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare 30 Maggio 2023 - 18:45

Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli.

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI