L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2 – Gli Abbot devono scappare nella prima clip

A Quiet Place 2 – Gli Abbot devono scappare nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno spot esteso e il dietro le quinte sottotitolato

Paramount Pictures ha pubblicato la prima clip di A Quiet Place 2, dove ovviamente l’assenza di rumori continua a essere fondamentale.

La famiglia Abbot ha lasciato la casa dopo la morte di Lee (John Krasinski), e si è messa in viaggio per cercare salvezza. La clip mostra Evelyn (Emily Blunt), Regan (Millicent Simmonds), Marcus (Noah Jupe) e il figlio neonato mentre attraversano una recinzione, ma cadono in una trappola che fa tintinnare un grappolo di bottiglie: devono quindi darsela a gambe prima che arrivino gli alieni.

Vi ricordo che l’uscita americana di A Quiet Place 2 è prevista per il 20 marzo, mentre quella italiana per il 16 aprile. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

LEGGI ANCHE:

Una featurette e lo spot del Super Bowl per A Quiet Place 2

Eagle Pictures porterà A Quiet Place 2 e gli altri film Paramount in Italia

Il primo trailer di A Quiet Place 2

La sinossi uffiicale

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Vi ricordo che il primo capitolo è stato un clamoroso successo mondiale: costato solo 17 milioni di dollari, ne ha incassati ben 334 milioni in tutto il mondo, ed è stato apprezzato anche dalla critica.

La regia

La regia del sequel è curata nuovamente da John Krasinski.

Il cast

Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds torneranno nei rispettivi ruoli, mentre Cillian Murphy interpreterà “un uomo con misteriose intenzioni che si unisce al loro nucleo familiare”. Nel cast anche Djimon Hounsou, che ha preso il posto di Brian Tyree Henry.

Fonte: Paramount Pictures

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line 4 Marzo 2021 - 12:30

Si torna a parlare del film della New Line ispirato a Hello Kitty, l’iconico personaggio della Sanrio. Jennifer Coyle e Leo Matsuda si occuperanno della regia.

Summertime – Il teaser della stagione 2, da giugno su Netflix 4 Marzo 2021 - 11:45

La seconda stagione di Summertime debutterà il prossimo giugno su Netflix: ecco il teaser con il ritorno di Summer, Ale e gli altri personaggi.

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.