Zack e Kelly nel reboot di Bayside School

Zack e Kelly nel reboot di Bayside School

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Altri due volti famigliari compariranno nel reboot di Bayside School (Saved by the Bell). Mark-Paul Gosselaar ha detto al Pittsburgh Post-Gazette che lui e Tiffani Thiessen partecipano alla nuova serie:

“Tutti possono dormire tranquillamente la notte. Sembra che ci avrete in qualche modo”.

L’attore ha detto sulla nuova versione della storia di Tracy Wigfield:

“Sono felice di farne parte. Quello che ho letto finora, mi sta bene”.

Gosselaar apparirà in tre episodi e sarà uno dei produttori esecutivi. Ricordiamo che è uno degli attori regolari di Mixed-ish, lo spin-off di Black-ish.

Regole televisive

La regola standard dell’industria secondo la quale degli attori regolari possono apparire in altri programmi è di tre episodi, e viene applicata in questo caso perché Saved by the Bell e Mixed-ish sono prodotti da due studio diversi. Una situazione simile si era presentata anche con Johnny Galecki per Roseanne e The Big Bang Theory.

Zack è governatore

Rivedremo anche Mario Lopez nei panni di A.C. Slater ed Elizabeth Berkley in quelli di Jessie Spano. Nel reboot Zack, il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.

Josie Totah sarà la protagonista principale, tra gli studenti. Interpreta una cheerleader di nome Lexie, la ragazza più popolare di Bayside High, amata e temuta dagli altri studenti.

Non è ancora stata svelata la data di lancio, ma lo show debutterà sulla piattaforma Peacock che verrà lanciata ad aprile.

Fonti TV Guide, THR

LEGGI ANCHE

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Seven Veils: Amanda Seyfried protagonista del nuovo film di Atom Egoyan 7 Febbraio 2023 - 20:45

Il regista e la protagonista di Chloe - Tra seduzione e inganno si riuniranno per un film ambientato nel mondo dell'opera

Helen Mirren sarà Patricia Highsmith nel thriller Switzerland 7 Febbraio 2023 - 20:00

Nel film, diretto da Anton Corbijn, Patricia Highsmith sarà al centro di un intreccio non molto diverso da quelli dei romanzi di Tom Ripley

Scoop: Netflix prepara un film sul rapporto tra il Principe Andrea e Jeffrey Epstein 7 Febbraio 2023 - 13:00

Il film, interpretato da Gillian Anderson e Rufus Sewell, sarà incentrato sull'intervista scioccante rilasciata da Andrea alla BBC

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI