L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack e Kelly nel reboot di Bayside School

Zack e Kelly nel reboot di Bayside School

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bayside School: ecco chi sarà il nuovo preside nel reboot

Altri due volti famigliari compariranno nel reboot di Bayside School (Saved by the Bell). Mark-Paul Gosselaar ha detto al Pittsburgh Post-Gazette che lui e Tiffani Thiessen partecipano alla nuova serie:

“Tutti possono dormire tranquillamente la notte. Sembra che ci avrete in qualche modo”.

L’attore ha detto sulla nuova versione della storia di Tracy Wigfield:

“Sono felice di farne parte. Quello che ho letto finora, mi sta bene”.

Gosselaar apparirà in tre episodi e sarà uno dei produttori esecutivi. Ricordiamo che è uno degli attori regolari di Mixed-ish, lo spin-off di Black-ish.

Regole televisive

La regola standard dell’industria secondo la quale degli attori regolari possono apparire in altri programmi è di tre episodi, e viene applicata in questo caso perché Saved by the Bell e Mixed-ish sono prodotti da due studio diversi. Una situazione simile si era presentata anche con Johnny Galecki per Roseanne e The Big Bang Theory.

Zack è governatore

Rivedremo anche Mario Lopez nei panni di A.C. Slater ed Elizabeth Berkley in quelli di Jessie Spano. Nel reboot Zack, il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.

Josie Totah sarà la protagonista principale, tra gli studenti. Interpreta una cheerleader di nome Lexie, la ragazza più popolare di Bayside High, amata e temuta dagli altri studenti.

Non è ancora stata svelata la data di lancio, ma lo show debutterà sulla piattaforma Peacock che verrà lanciata ad aprile.

Fonti TV Guide, THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.