Altri due volti famigliari compariranno nel reboot di Bayside School (Saved by the Bell). Mark-Paul Gosselaar ha detto al Pittsburgh Post-Gazette che lui e Tiffani Thiessen partecipano alla nuova serie:
“Tutti possono dormire tranquillamente la notte. Sembra che ci avrete in qualche modo”.
L’attore ha detto sulla nuova versione della storia di Tracy Wigfield:
“Sono felice di farne parte. Quello che ho letto finora, mi sta bene”.
Gosselaar apparirà in tre episodi e sarà uno dei produttori esecutivi. Ricordiamo che è uno degli attori regolari di Mixed-ish, lo spin-off di Black-ish.
La regola standard dell’industria secondo la quale degli attori regolari possono apparire in altri programmi è di tre episodi, e viene applicata in questo caso perché Saved by the Bell e Mixed-ish sono prodotti da due studio diversi. Una situazione simile si era presentata anche con Johnny Galecki per Roseanne e The Big Bang Theory.
Rivedremo anche Mario Lopez nei panni di A.C. Slater ed Elizabeth Berkley in quelli di Jessie Spano. Nel reboot Zack, il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.
Josie Totah sarà la protagonista principale, tra gli studenti. Interpreta una cheerleader di nome Lexie, la ragazza più popolare di Bayside High, amata e temuta dagli altri studenti.
Non è ancora stata svelata la data di lancio, ma lo show debutterà sulla piattaforma Peacock che verrà lanciata ad aprile.