What We Do in the Shadows: anche Mark Hamill nel cast della Stagione 2

What We Do in the Shadows: anche Mark Hamill nel cast della Stagione 2

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di What We Do In The Shadows, la serie ispirata alla commedia horror diretta nel 2014 da Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e Jemaine Clement, arriverà su FX il 15 aprile, con una new entry particolarmente importante nel cast: Mark Hamill.

Il Luke Skywalker della saga Star Wars avrà un ruolo nella serie, anche se non è stato specificato quale. Beanie Feldstein, invece, non tornerà nella seconda stagione a causa di altri impegni professionali.

LEGGI ANCHE: What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

La storia

What We Do In The Shadows è un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età che convivono nello stesso appartamento.

Il leader di questo gruppo è Nandor, un grande condottiero e conquistatore dell’Impero Ottomano che cerca di tenere a bada i suoi coinquilini. Le sue tattiche antiquate, però, non sembrano funzionare. Gli altri personaggi sono: Laszlo, un vampiro ribelle e dandy. Nadja, una vampira seducente e tentarice. Guillermo, un umano che protegge i vampiri durante il giorno e vorrebbe diventare tanto uno di loro.

Sia Waititi che Clement partecipano come produttori esecutivi. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillen saranno i protagonisti dello show. Con loro ci saranno anche Doug Jones (La forma dell’acqua, The strain), Jake McDorman (Shameless) e Mark Proksch (The Office).

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2 3 Febbraio 2023 - 14:45

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Extraordinary.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI