L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: anche Mark Hamill nel cast della Stagione 2

What We Do in the Shadows: anche Mark Hamill nel cast della Stagione 2

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di What We Do In The Shadows, la serie ispirata alla commedia horror diretta nel 2014 da Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e Jemaine Clement, arriverà su FX il 15 aprile, con una new entry particolarmente importante nel cast: Mark Hamill.

Il Luke Skywalker della saga Star Wars avrà un ruolo nella serie, anche se non è stato specificato quale. Beanie Feldstein, invece, non tornerà nella seconda stagione a causa di altri impegni professionali.

LEGGI ANCHE: What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

La storia

What We Do In The Shadows è un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età che convivono nello stesso appartamento.

Il leader di questo gruppo è Nandor, un grande condottiero e conquistatore dell’Impero Ottomano che cerca di tenere a bada i suoi coinquilini. Le sue tattiche antiquate, però, non sembrano funzionare. Gli altri personaggi sono: Laszlo, un vampiro ribelle e dandy. Nadja, una vampira seducente e tentarice. Guillermo, un umano che protegge i vampiri durante il giorno e vorrebbe diventare tanto uno di loro.

Sia Waititi che Clement partecipano come produttori esecutivi. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillen saranno i protagonisti dello show. Con loro ci saranno anche Doug Jones (La forma dell’acqua, The strain), Jake McDorman (Shameless) e Mark Proksch (The Office).

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.