L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Watchmen: la HBO non produrrà la seconda stagione!

Watchmen: la HBO non produrrà la seconda stagione!

Di Giulio Frafuso

Quasi sicuramente non vedremo una seconda stagione di Watchmen, una delle serie più acclamate del 2019. Non molto tempo fa Damon Lindelof aveva detto di ritenersi soddisfatto con quanto realizzato nella prima stagione dello show e per nulla interessato a scrivere e produrre altre stagioni. L’autore ha però dato la sua “benedizione” alla HBO per continuare a realizzare la serie. Il responsabile della programmazione del canale via cavo Casey Bloys ha dichiarato che è difficile immaginare un’altra stagione senza il coinvolgimento di Lindelof, ed ecco quindi che ci sono purtroppo grosse possibilità che Watchmen non venga rinnovato.

Sequel più o meno dichiarato del comic-book leggendario creato da Damon Lindelof e Alan Moore, Watchmen è stato interpretato da Jeremy Irons (Inseparabili), Regina King (The Leftovers), Don Johnson (Django Unchained), Louis Gossett Jr. (Hap and Leonard), Tim Blake Nelson (Colossal), Adelaide Clemens (Rectify), Andrew Howard (Bates Motel), Frances Fisher (Masters of Sex), Jacob Ming-Trent (White Famous), Yahya Abdul-Mateen II (The Handmaid’s Tale), Sara Vickers (The Crown), Tom Mison (Sleepy Hollow), Jean Smart (Fargo) e James Wolk (Tell Me a Story).

Fonte: USA Today

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.