L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Tornerà Quicksilver nella serie Marvel?

WandaVision – Tornerà Quicksilver nella serie Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: WandaVison anticipato al 2020

Scarlet riporterà in vita l’amato Visione in WandaVision, quindi non è difficile credere che farà lo stesso con il fratello Pietro, alias Quicksilver. Interpretato da Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron, il velocista è morto eroicamente nella battaglia finale, e il suo sacrificio ha ispirato l’ingresso di Wanda nei Vendicatori.

Ebbene, alcuni rumor sostengono che Pietro potrebbe tornare in WandaVision: il video dell’audizione di un bambino per il ruolo di Wiccan o Speed (i due figli di Wanda e Visione) cita infatti uno “zio”, che dovrebbe essere proprio Quicksilver, e inoltre parla della festa di Halloween, ambientazione dominante nello show. Il filmato, poi rimosso, è stato pubblicato da Daniel Richtman, non certo nuovo a questi scoop.

Considerando che i dialoghi dei provini dovrebbero essere tratti dalle sceneggiature (o quantomeno rispecchiarli), allora Aaron Taylor-Johnson potrebbe davvero tornare nella serie. D’altra parte, la morte di Quicksilver aveva destato un gran dispiacere in molti fan, e i Marvel Studios solitamente non perdono occasione per dare agli appassionati quello che vogliono. Il velocista è apparso in live-action anche nella saga degli X-Men targata Fox, ma con il volto di Evan Peters: era infatti uno dei personaggi che, appartenendo sia al mondo degli Avengers sia a quello dei mutanti, potevano essere utilizzati sia dai Marvel Studios sia dalla stessa Fox.

Vi ricordo che WandaVision uscirà quest’anno su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile. Il servizio sarà lanciato in Italia il 31 marzo 2020.

WandaVision

LEGGI ANCHE:

WandaVison introdurrà il Dottor Destino?

Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Un cameo di Dr. Strange in WandaVison?

Foto e video dal set di WandaVison

La prima foto ufficiale di WandaVison

WandaVison e il sequel di Doctor Strange potrebbero avere un antagonista in comune

Anche Speed e Wiccan potrebbero apparire nella serie

Elizabeth Olsen parla della transizione da Wanda a Scarlet Witch in WandaVison

I protagonisti di WandaVison rivelano cosa possiamo aspettarci dalla serie

Un ritorno agli anni Cinquanta nel poster di WandaVison

Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn in WandaVison

Loki e WandaVison presentate al Comic-Con

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”).

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.