Jesse Eisenberg e Imogen Poots sono alla ricerca di una casa nel trailer di Vivarium, ma li aspetta un destino molto più bizzarro e inquietante. Il film è stato presentato in anteprima a Cannes l’anno scorso, e ha poi fatto il giro dei festival raccogliendo ottime recensioni. Si tratta dell’opera seconda di Lorcan Finnegan, che in precedenza ha diretto l’horror Without Name. Ecco il trailer di Vivarium.
Jesse Eisenberg e Imogen Poots interpretano Tom e Gemma, giovane coppia in cerca di una casa. Dopo essere entrati in una zona residenziale recintata, popolata di villette tutte identiche, e aver incontrato uno strano agente immobiliare, i due decidono di proseguire nella ricerca. Ma scoprono presto di non riuscire più a trovare la via d’uscita. La storia prende quindi delle pieghe sempre più surreali: dal trailer si evince che i due dovranno rassegnarsi a vivere in quella casa che avevano inizialmente scartato. E, a un certo punto, diventeranno genitori nella maniera più strana possibile.
Lorcan Finnegan dirige da una sceneggiatura di Garret Shanley, basata su un soggetto scritto da entrambi. Vivarium è prodotto da Brendan McCarthy e John McDonnell. Nel cast vedremo anche Jonathan Aris, Eanna Hardwicke, Senan Jennings, Molly McCann, Danielle Ryan, Olga Wehrly e Jack Hudson. Il film dovrebbe uscire in Italia il 14 maggio 2020.