GUARDA ANCHE: I pericoli degli abissi nella clip di Underwater
Underwater uscirà dopodomani negli Stati Uniti, e la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot che include qualche scena inedita. Vi ricordo che il film è stato inserito nella nostra lista dei sci-fi più attesi del 2020.
Al centro del promo troviamo Norah (Kristen Stewart), ricercatrice di una stazione sottomarina che, insieme agli altri membri dell’equipaggio, deve affrontare i pericoli ambientali degli abissi oceanici, fra cui un terrificante mostro. Il video è scandito dal fiato ansimante della protagonista, che lotta in cerca d’aria.
Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Underwater è diretto da William Eubank, autore di sci-fi indipendenti come Love e The Signal. Il film uscirà il prossimo 10 gennaio nelle sale americane, e il 30 gennaio in quelle italiane.
GUARDA ANCHE:
– Un video ci porta dietro le quinte di Underwater
– Underwater ci augura buone feste con uno spot natalizio
– Gli abissi sono irti di pericoli nello spot di Underwater
– Il trailer di Underwater in italiano e in originale
UNDERWATER segue un equipaggio di ricercatori sottomarini che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.
Oltre a Kristen Stewart, John Gallagher Jr. e Jessica Henwick, nel cast figurano anche T.J. Miller, Vincent Cassel, Mamoudou Athie e Gunner Wright.
La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La babysitter) e Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, La leggenda di Tarzan), mentre la storia è del solo Duffield.
Fonte: 20th Century Fox