L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underwater – Kristen Stewart al centro del nuovo spot

Underwater – Kristen Stewart al centro del nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I pericoli degli abissi nella clip di Underwater

Underwater uscirà dopodomani negli Stati Uniti, e la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot che include qualche scena inedita. Vi ricordo che il film è stato inserito nella nostra lista dei sci-fi più attesi del 2020.

Al centro del promo troviamo Norah (Kristen Stewart), ricercatrice di una stazione sottomarina che, insieme agli altri membri dell’equipaggio, deve affrontare i pericoli ambientali degli abissi oceanici, fra cui un terrificante mostro. Il video è scandito dal fiato ansimante della protagonista, che lotta in cerca d’aria.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Underwater è diretto da William Eubank, autore di sci-fi indipendenti come Love e The Signal. Il film uscirà il prossimo 10 gennaio nelle sale americane, e il 30 gennaio in quelle italiane.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Un video ci porta dietro le quinte di Underwater

La prima clip di Underwater

Underwater ci augura buone feste con uno spot natalizio

Gli abissi sono irti di pericoli nello spot di Underwater

Il primo spot di Underwater

Il trailer di Underwater in italiano e in originale

La sinossi ufficiale

UNDERWATER segue un equipaggio di ricercatori sottomarini che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Il cast

Oltre a Kristen Stewart, John Gallagher Jr. e Jessica Henwick, nel cast figurano anche T.J. Miller, Vincent Cassel, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La babysitter) e Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, La leggenda di Tarzan), mentre la storia è del solo Duffield.

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spot esteso per A Quiet Place II, dietro le quinte sottotitolato 24 Febbraio 2020 - 15:45

Uno spot esteso e un dietro le quinte sottotitolato in italiano per l'horror A Quiet Place II in arrivo nelle sale italiane il 16 aprile

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni 24 Febbraio 2020 - 15:10

I diritti mondiali del film The Good Nurse potrebbero essere acquistati da Netflix all'European Film Market a una cifra record

Onward: nel film il primo personaggio LGBTQ+ animato della Disney 24 Febbraio 2020 - 15:10

Onward ha già conquistato un importante primato. Si tratta, infatti, del primo film di animazione Disney/Pixar a introdurre un personaggio LGBTQ+.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.