L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underwater – Una camminata negli abissi nel nuovo spot

Underwater – Una camminata negli abissi nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ci porta dietro le quinte di Underwater

Underwater uscirà la settimana prossima negli Stati Uniti (e alla fine del mese in Italia), quindi la 20th Century Fox continua a insistere sulla campagna promozionale del film, già inserito tra i sci-fi più attesi del 2020.

Nel nuovo spot, la voce di Norah (Kristen Stewart) ribadisce che “quando ti trovi sott’acqua per dei mesi, alcune cose sono semplicemente fuori dal tuo controllo”. Segue un montaggio di scene piuttosto serrate, alcune delle quali inedite, in cui l’equipaggio della stazione sottomarina fugge dai pericoli ambientali degli abissi e dalla minaccia di un terrificante mostro. Il gruppo deve camminare sul fondo dell’oceano per raggiungere le capsule di salvataggio, ma le tute sono ingombranti e hanno poco ossigeno.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Underwater è diretto da William Eubank, autore di sci-fi indipendenti come Love e The Signal. Il film uscirà il prossimo 10 gennaio nelle sale americane, e il 30 gennaio in quelle italiane.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

La prima clip di Underwater

Underwater ci augura buone feste con uno spot natalizio

Gli abissi sono irti di pericoli nello spot di Underwater

Il primo spot di Underwater

Il trailer di Underwater in italiano e in originale

La sinossi ufficiale

UNDERWATER segue un equipaggio di ricercatori sottomarini che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Il cast

Oltre a Kristen Stewart, John Gallagher Jr. e Jessica Henwick, nel cast figurano anche T.J. Miller, Vincent Cassel, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La babysitter) e Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, La leggenda di Tarzan), mentre la storia è del solo Duffield.

Fonte: 20th Century Fox

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).