L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Sandler nel nuovo trailer di Uncut Gems

Adam Sandler nel nuovo trailer di Uncut Gems

Di Marco Triolo

Arriverà da noi probabilmente su Netflix Uncut Gems, il nuovo film dei fratelli Safdie interpretato da Adam Sandler. La data dovrebbe essere il 31 gennaio. Nonostante il film indie sia già uscito in USA, la casa di distribuzione A24 ha scelto di diffonderne un nuovo, breve trailer per spingere i membri dell’Academy a prenderlo in considerazione ai prossimi Oscar.

La sinossi ufficiale

Uncut Gems segue Howard Ratner (Sandler), un carismatico gioielliere di New York City sempre alla ricerca del prossimo colpaccio. Quando fa una serie di scommesse con la posta molto alta che potrebbero portare alla fortuna di una vita, Howard deve compiere una mossa rischiosa, bilanciando gli affari, la famiglia e scontrandosi con avversari da tutte le parti, nella sua incessante ricerca della vittoria finale.

Gli autori e il cast

Josh e Benny Safdie si sono fatti conoscere grazie all’ottimo Good Time, interpretato da un acclamato Robert Pattinson. Hanno scritto Uncut Gems insieme al fidato collaboratore Ronald Bronstein. Accanto ad Adam Sandler, in uno dei suoi ormai rari ruoli drammatici, troviamo anche Lakeith Stanfield, Julia Fox, Kevin Garnett, Idina Menzel, Eric Bogosian e Judd Hirsch.

L’interpretazione di Sandler è stata accolta con grande entusiasmo dalla critica, ed è evidente che A24 stia cercando di spingere affinché l’attore possa ricevere una nomination agli Oscar. Quest’anno, la categoria Miglior Attore Protagonista sarà parecchio affollata: oltre a Joaquin Phoenix per Joker e Adam Driver per Storia di un matrimonio, potrebbe includere anche Robert De Niro per The Irishman e Leonardo DiCaprio per C’era una volta a… Hollywood. Le nomination verranno annunciate il 13 gennaio.

Qui il precedente trailer di Uncut Gems.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)