L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Sandler nel nuovo trailer di Uncut Gems

Adam Sandler nel nuovo trailer di Uncut Gems

Di Marco Triolo

Arriverà da noi probabilmente su Netflix Uncut Gems, il nuovo film dei fratelli Safdie interpretato da Adam Sandler. La data dovrebbe essere il 31 gennaio. Nonostante il film indie sia già uscito in USA, la casa di distribuzione A24 ha scelto di diffonderne un nuovo, breve trailer per spingere i membri dell’Academy a prenderlo in considerazione ai prossimi Oscar.

La sinossi ufficiale

Uncut Gems segue Howard Ratner (Sandler), un carismatico gioielliere di New York City sempre alla ricerca del prossimo colpaccio. Quando fa una serie di scommesse con la posta molto alta che potrebbero portare alla fortuna di una vita, Howard deve compiere una mossa rischiosa, bilanciando gli affari, la famiglia e scontrandosi con avversari da tutte le parti, nella sua incessante ricerca della vittoria finale.

Gli autori e il cast

Josh e Benny Safdie si sono fatti conoscere grazie all’ottimo Good Time, interpretato da un acclamato Robert Pattinson. Hanno scritto Uncut Gems insieme al fidato collaboratore Ronald Bronstein. Accanto ad Adam Sandler, in uno dei suoi ormai rari ruoli drammatici, troviamo anche Lakeith Stanfield, Julia Fox, Kevin Garnett, Idina Menzel, Eric Bogosian e Judd Hirsch.

L’interpretazione di Sandler è stata accolta con grande entusiasmo dalla critica, ed è evidente che A24 stia cercando di spingere affinché l’attore possa ricevere una nomination agli Oscar. Quest’anno, la categoria Miglior Attore Protagonista sarà parecchio affollata: oltre a Joaquin Phoenix per Joker e Adam Driver per Storia di un matrimonio, potrebbe includere anche Robert De Niro per The Irishman e Leonardo DiCaprio per C’era una volta a… Hollywood. Le nomination verranno annunciate il 13 gennaio.

Qui il precedente trailer di Uncut Gems.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni 24 Febbraio 2020 - 15:10

I diritti mondiali del film The Good Nurse potrebbero essere acquistati da Netflix all'European Film Market a una cifra record

Onward: nel film il primo personaggio LGBTQ+ animato della Disney 24 Febbraio 2020 - 15:10

Onward ha già conquistato un importante primato. Si tratta, infatti, del primo film di animazione Disney/Pixar a introdurre un personaggio LGBTQ+.

È UFFICIALE – Rinviata l’uscita nelle sale di Si vive una volta sola di Carlo Verdone 24 Febbraio 2020 - 14:39

L'uscita nelle sale di Si vive una volta sola di Carlo Verdone è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.