L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted posticipato di tre mesi, Masters of the Universe esce dal calendario

Uncharted posticipato di tre mesi, Masters of the Universe esce dal calendario

Di Giulio Frafuso

La Sony Pictures ha deciso di posticipare l’uscita del “tormentato” Uncharted dal Natale di quest’anno al 5 marzo del 2021. La notizia arriva dopo che la compagnia aveva scelto Ruben Fleischer (Venom, Zombieland) come nuovo regista al posto di travis Knight per velocizzare la produzione e terminarla prima che il protagonista Tom Holland inizi a girare il prossimo episodio di Spider-Man. L’altro progetto Sony che era stato piazzato nel marzo 2021, Masters of the Universe con Noah Centineo, è stato tolto dal calendario delle uscite, e a questo punto non si sa se definitivamente oppure verrà piazzato più avanti nel tempo.

Continuano dunque i problemi di realizzazione per Uncharted, adattamento del famoso videogioco che sarà in effetti una specie di origin-story. Ricordiamo che nel cast è entrato anche Mark Wahlberg, enorme appassionato del videogioco che per anni ha tentato di portarlo sul grande schermo nella parte del protagonista Nathan Drake, mentre adesso deve “accontentarsi” del suo mento e amico Victor Sullivan. Della sceneggiatura di Uncharted si stanno occupando Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man).

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).