L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted posticipato di tre mesi, Masters of the Universe esce dal calendario

Uncharted posticipato di tre mesi, Masters of the Universe esce dal calendario

Di Giulio Frafuso

La Sony Pictures ha deciso di posticipare l’uscita del “tormentato” Uncharted dal Natale di quest’anno al 5 marzo del 2021. La notizia arriva dopo che la compagnia aveva scelto Ruben Fleischer (Venom, Zombieland) come nuovo regista al posto di travis Knight per velocizzare la produzione e terminarla prima che il protagonista Tom Holland inizi a girare il prossimo episodio di Spider-Man. L’altro progetto Sony che era stato piazzato nel marzo 2021, Masters of the Universe con Noah Centineo, è stato tolto dal calendario delle uscite, e a questo punto non si sa se definitivamente oppure verrà piazzato più avanti nel tempo.

Continuano dunque i problemi di realizzazione per Uncharted, adattamento del famoso videogioco che sarà in effetti una specie di origin-story. Ricordiamo che nel cast è entrato anche Mark Wahlberg, enorme appassionato del videogioco che per anni ha tentato di portarlo sul grande schermo nella parte del protagonista Nathan Drake, mentre adesso deve “accontentarsi” del suo mento e amico Victor Sullivan. Della sceneggiatura di Uncharted si stanno occupando Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man).

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

La Sony Pictures ha deciso di posticipare l’uscita del “tormentato” Uncharted dal Natale di quest’anno al 5 marzo del 2021. La notizia arriva dopo che la compagnia aveva scelto Ruben Fleischer (Venom, Zombieland) come nuovo regista al posto di travis Knight per velocizzare la produzione e terminarla prima che il protagonista Tom Holland inizi a […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.