Una produzione titanica per la serie di Foundation

Una produzione titanica per la serie di Foundation

Di Marlen Vazzoler

Oggi durante una conferenza stampa a Dublino, l’ente nazionale di finanziamento Screen Ireland ha parlato delle produzione che verranno girate nel 2020. Tra film e serie tv, sono 40 i progetti finanziati da Screen Ireland.

È stato sottolineato che Foundation, la serie Apple con Jared Harris e Lee Pace, avrebbe creato più di 500 posti di lavoro durante le riprese che si terranno ai Troy Studios di Limerick. Lo show potrebbe diventare la più grande produzione a vasta scala dell’Irlanda.

Prodotti da David S. Goyer, Josh Friedman e Skydance Television questi 10 episodi raccontano la storia di una banda di esiliati che scoprono che l’unico modo per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione è sfidarlo.

Vikings: Valhalla

Sempre quest’anno verrà girato Vikings: Valhalla di Netflix, lo spin-off della serie Vikings, agli Ashford Studios di Wicklow.

Di questa serie, creata nuovamente da Michael Hirst e da MGM Television, sono stati ordinati 24 episodi scritti da Jeb Stuart, ambientati 100 anni prima la serie originale.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

The Witcher: si pensa già alla stagione 5 28 Maggio 2023 - 13:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix a giugno, ma già si pensa al futuro della serie.

Euphoria: la stagione 3 non arriverà prima del 2025 28 Maggio 2023 - 11:00

I fan di Euphoria dovranno aspettare un bel po’ prima di vedere la terza stagione della loro serie preferita.

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco – L’antologia di corti animati dal 5 luglio su Disney+ 28 Maggio 2023 - 9:00

Disney+ ha annunciato che Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà mercoledì 5 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Pesci piccoli, prima clip per la serie Prime Video dei The Jackal 27 Maggio 2023 - 17:00

È disponibile la prima clip di Pesci piccoli, serie prodotta e ideata dai The Jackal in arrivo il prossimo 8 giugno su Prime Video.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI