Cinema film spot

Un nuovo spot per Spongebob – Amici in Fuga

Pubblicato il 29 gennaio 2020 di Marlen Vazzoler

In occasione della finale del Super Bowl che si terrà il 2 febbraio, la Paramount Pictures ha pubblicato online lo spot di Spongebob – Amici in Fuga

che verrà poi riproposto durante l’attesa partita del campionato della National Football League (NFL).

Dov’è Gary?

Una trentina di secondi in cui oltre al già citato Keanu Reeves, compare anche il rapper Snoop Dogg!

La storia:

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Le musiche

La colonna sonora è di Hans Zimmer mentre le canzone originali sono di Ali Dee. La pop star Cyndi Lauper e il compositore Rob Hyman stanno scrivendo delle canzoni originali per il film.
Il cast include Awkwafina, Reggie Watts e Keanu Reeves, confermato il ritorno dei doppiatori. Prodotto da Paramount Animation in collaborazione con Nickelodeon Movies e United Plankton Pictures, Spongebob – Amici in Fuga verrà distribuito nelle sale americane dal 22 maggio 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.