L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer sottotitolato e immagini di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash

Trailer sottotitolato e immagini di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Gundam: Hathaway’s Flash – Trailer della trilogia animata

La pubblicazione del teaser trailer di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash è stata accompagnata dall’annuncio della data di uscita del film.

All’inizio vediamo le immagini di Char’s Counterattack che rivelano la rivalità e la battaglia finale tra Amuro e Char. Il video è accompagnato dalla theme song “BEYOND THE TIME (Over the Moebius skies)” e dalla BGM di Hiroyuki Sawano.

Il teaser contiene anche delle nuove scene di battaglia di Hathaway, e ci presenta il protagonista Hathaway Noa e i comprimari Gigi Andulcia e Kenneth Sleg.

Si tratta del secondo progetto del UC NexT 0100 Project che narra la futura linea narrativa UC, il primo Mobile Suit Gundam Narrative (Kidō Senshi Gundam NT) è uscito in Giappone il 30 novembre 2018.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia:
Yoshiyuki Tomino, il creatore della prima serie di Gundam, ha scritto le tre light novel Kidō Senshi Gundam: Senkō no Hathaway (Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash/Mobile Suit Gundam: Flash’s Hathaway) dal 1989 al 1990, che raccontano le conseguenze degli eventi di Char’s Counterattack.

Ambientata nell’anno UC0105, la storia è incentrata attorno ad Hathaway Noa, apparso in Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack (1988) nell’anno UC 0093 come figlio dell’influente capitano di vascello della Federazione Bright Noa.

Lo staff:

La regia è affidata a Shukou Murase (Ergo Proxy, Gangsta., Witch Hunter Robin, Genocidal Organ), sceneggiatura Yasuyuki Mutou (Basilisk, Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096, Deadman Wonderland), character design per l’animazione Pablo Uchida, Naoyuki Onda e Shigeki Kuhara, character designer originale Haruhiko Mikimoto, musiche Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Mobile Suit Gundam Narrative, Mobile Suit Gundam UC).

Opera originale: Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate; Mechanical Design: Hajime Katoki, Kimitoshi Yamane, Seiichi Nakatani, Nobuhiko Genba; Original Mechanical Design: Yasuhiro Moriki; Art Director: Hideki Nakamura; Color Design: Takako Suzuki; direttore della fotografia: Kentarō Waki; registi CG: Ryukou Masuo, Tomohiro Fujie; montaggio: Daisuke Imai; direttore del suono: Koji Kasamatsu; Audio Director: Eriko Kimura. Pianificazione e produzione: Sunrise.

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash verrà distribuito nelle sale cinematografiche dal 23 luglio 2020.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Kara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.