L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer sottotitolato e immagini di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash

Trailer sottotitolato e immagini di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Gundam: Hathaway’s Flash – Trailer della trilogia animata

La pubblicazione del teaser trailer di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash è stata accompagnata dall’annuncio della data di uscita del film.

All’inizio vediamo le immagini di Char’s Counterattack che rivelano la rivalità e la battaglia finale tra Amuro e Char. Il video è accompagnato dalla theme song “BEYOND THE TIME (Over the Moebius skies)” e dalla BGM di Hiroyuki Sawano.

Il teaser contiene anche delle nuove scene di battaglia di Hathaway, e ci presenta il protagonista Hathaway Noa e i comprimari Gigi Andulcia e Kenneth Sleg.

Si tratta del secondo progetto del UC NexT 0100 Project che narra la futura linea narrativa UC, il primo Mobile Suit Gundam Narrative (Kidō Senshi Gundam NT) è uscito in Giappone il 30 novembre 2018.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia:
Yoshiyuki Tomino, il creatore della prima serie di Gundam, ha scritto le tre light novel Kidō Senshi Gundam: Senkō no Hathaway (Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash/Mobile Suit Gundam: Flash’s Hathaway) dal 1989 al 1990, che raccontano le conseguenze degli eventi di Char’s Counterattack.

Ambientata nell’anno UC0105, la storia è incentrata attorno ad Hathaway Noa, apparso in Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack (1988) nell’anno UC 0093 come figlio dell’influente capitano di vascello della Federazione Bright Noa.

Lo staff:

La regia è affidata a Shukou Murase (Ergo Proxy, Gangsta., Witch Hunter Robin, Genocidal Organ), sceneggiatura Yasuyuki Mutou (Basilisk, Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096, Deadman Wonderland), character design per l’animazione Pablo Uchida, Naoyuki Onda e Shigeki Kuhara, character designer originale Haruhiko Mikimoto, musiche Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Mobile Suit Gundam Narrative, Mobile Suit Gundam UC).

Opera originale: Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate; Mechanical Design: Hajime Katoki, Kimitoshi Yamane, Seiichi Nakatani, Nobuhiko Genba; Original Mechanical Design: Yasuhiro Moriki; Art Director: Hideki Nakamura; Color Design: Takako Suzuki; direttore della fotografia: Kentarō Waki; registi CG: Ryukou Masuo, Tomohiro Fujie; montaggio: Daisuke Imai; direttore del suono: Koji Kasamatsu; Audio Director: Eriko Kimura. Pianificazione e produzione: Sunrise.

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash verrà distribuito nelle sale cinematografiche dal 23 luglio 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.