L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer finale di Dracula, da domani su Netflix

Trailer finale di Dracula, da domani su Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Moffat e Gatiss nel dietro le quinte di Dracula

I critici britannici stanno acclamando la nuova miniserie di Dracula, creata da Steven Moffat (Doctor Who), Mark Gatiss (Sherlock), ma il pubblico non sembra essere dello stesso parere.

Ascolti

Il primo episodio è stato visto da 3.6milioni di telespettatori tra le 21 e le 22.30 su BBC One il 1 gennaio, lo share è del 19.2%, una cifra più bassa del solito 24.2% che tende a sintonizzarsi sull’emittente.

Una partenza sottotono se la paragoniamo con il primo episodio di Sherlock, visto da 7.5M nel luglio del 2010.

Il secondo episodio, trasmesso ieri sera è stato visto da 2.8M, un calo del 22% rispetto al precedente. Sarà interessante vedere che cifre farà su Netflix, ecco l’ultimo trailer in italiano.

La sinossi:

Da secoli tutti sanno chi è, ma cosa succede quando arriva un avversario che è… pane per i suoi canini? Dagli ideatori di “Sherlock”, Claes Bang interpreta Dracula in questa nuova serie ispirata al romanzo classico di Bram Stoker.

Cast

Dracula (Claes Bang), la Madre superiora (Joanna Scalan), Mina (Morfydd Clark), sorella Agatha (Dolly Wells), Jonathan Harker (John Heffernan), Dorabella (Lily Dodsworth-Evans veste i panni di un nuovo personaggio), Lord Ruthven (Patrick Walsh McBride) e Yamini (Lily Kakkar).
Sulla Demeter troviamo Olgaren (Youssef Kerkour), Piotr (Samuel Blenkin), il capitano Sokolov (Jonathan Aris) e il dottor Sharma (Sacha Dhawan).

Regia e produttori

Jonny Campbell (Westworld) dirige il primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) rispettivamente il secondo e il terzo. Gatiss, Moffat e Vertue sono i produttori esecutivi con Ben Irving di BBC e Larry Tanz per Netflix.

Su Netflix dal 4 gennaio.

Fonti Deadline, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.