Cinema Trailer & Video netflix
Il detective Spenser è tornato. Intitolato Spenser Confidential il film, che riunisce per la quinta volta il regista Peter Berg e Mark Wahlberg, adatta per Netflix Wonderland il secondo libro della serie scritto da Ace Atkins.
Il personaggio è stato creato da Robert B. Parker autore dei primi quaranta romanzi aventi per protagonista l’ex-poliziotto. I romanzi sono stati precedentemente adattati in una serie tv negli anni ’80 (ABC) e in tre film per la tv andati in onda dal 1991 al 2001 (A&E).
La versione originale
Spenser si trasferisce con Hawk, un aspirante combattente MMA con una fedina penale. Tra i round in palestra, gli insulti della coppia che si trasformano in fiducia reciproca, lavorano insieme per risolvere un doppio omicidio.
Nel cast anche: Winston Duke, Post Malone, Alan Arkin, Iliza Shlesinger, Bokeem Woodbine, Cassie Ventura e Donald Cerrone.
Mentre era ospite da Ellen, Wahlberg ha confessato di essere stato un fan dello show Spenser (Spenser: For Hire). L’attore ha confessato che vorrebbe adattare un altro paio di libri della serie.
Spenser Confidential sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 marzo 2020.