Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/wp-content/uploads/2020/01/toto-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Torna al cinema il Mago di Oz con il musical animato Toto

Torna al cinema il Mago di Oz con il musical animato Toto

Di Marlen Vazzoler

Il Mago di Oz tornerà al cinema con un nuovo adattamento. La Warner Animation Group ha affidato alla sceneggiatore

John August (Aladdin, Charlie e la fabbrica di cioccolato) di scrivere Toto.

Un musical

Il progetto è un musical, raccontato dal punto di vista del cane di Dorothy. Questo lungometraggio animato sarà basata sul libro Toto: The Dog-Gone Amazing Story of the Wizard of Oz, scritto da Michael Morpurgo e illustrato da Emma Chichester.

La sinossi del libro:

“Ero lì”, disse Papà Toto, e quelle parole magiche mi fecero rabbrividire lungo la schiena. Sarebbe stata la storia del Mago. “Dorothy e io eravamo entrambi lì.”
Rimanemmo tutti in silenzio, rannicchiati insieme, aspettando, aspettando. Poi Papà Toto ha iniziato…
Quando un tornado è disceso nella loro fattoria del Kansas, Toto e la sua proprietaria Dorothy si sono nascosti in casa – solo per finire in aria ed esser portati via!
Arrivati schiantandosi nella misteriosa terra di Oz, la coppia incontra una serie di personaggi straordinari: uno spaventapasseri che crede di non avere un cervello, un uomo di latta senza cuore e un leone codardo che potrebbe non essere così codardo come pensa di essere.
Ma Toto e Dorothy sono alla disperata ricerca di un modo per tornare a casa – dopo tutto, casa dolce casa ed è meglio a casa! Quindi partono con i loro nuovi amici in un viaggio lungo la strada di mattoni gialli per trovare l’unica persona in grado di aiutarli: il Meraviglioso Mago di Oz.
Ma quello che troveranno potrebbe sorprenderli. E lungo la strada, tutti impareranno che quello che pensano di non avere potrebbe essere stato lì, da sempre…

Alla produzione Jared Stern.
Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.