L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The World According to Jeff Goldblum: la docuserie Disney+ tornerà con una seconda stagione

The World According to Jeff Goldblum: la docuserie Disney+ tornerà con una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

The World According to Jeff Goldblum, la docuserie targata Disney+ che, come suggerisce il titolo, è incentrata su… Jeff Goldblum, è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi, due in meno rispetto alla prima che si è da poco conclusa.

La serie

In ogni episodio dello show, Goldblum scopre i segreti delle cose che più lo appassionano. Si va dai jeans ai gelati, dalle scarpe da ginnastica ai tatuaggi. E non mancheranno, a detta sua, i numeri musicali. Insomma, si tratta di una docuserie con al centro un Jeff Goldblum a briglia sciolta, deciso ad abbracciare fino in fondo il lato più eccentrico della sua personalità (o immagine pubblica).

Jeff Goldblum

Nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1952, Jeff Goldblum è uno dei migliori caratteristi americani in circolazione. Tra i suoi ruoli più celebri ci sono quello di Seth Brundle ne La mosca di David Cronenberg e quello del matematico Ian Malcolm nella saga di Jurassic Park (da poco ripreso in Jurassic World: Il regno distrutto). Lo ricordiamo anche in Le ragazze della Terra sono facili, Independence Day e, di recente, Thor: Ragnarok.

Ricordiamo che Disney+ debutterà nel nostro territorio il 31 marzo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.