The World According to Jeff Goldblum, la docuserie targata Disney+ che, come suggerisce il titolo, è incentrata su… Jeff Goldblum, è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi, due in meno rispetto alla prima che si è da poco conclusa.
In ogni episodio dello show, Goldblum scopre i segreti delle cose che più lo appassionano. Si va dai jeans ai gelati, dalle scarpe da ginnastica ai tatuaggi. E non mancheranno, a detta sua, i numeri musicali. Insomma, si tratta di una docuserie con al centro un Jeff Goldblum a briglia sciolta, deciso ad abbracciare fino in fondo il lato più eccentrico della sua personalità (o immagine pubblica).
Nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1952, Jeff Goldblum è uno dei migliori caratteristi americani in circolazione. Tra i suoi ruoli più celebri ci sono quello di Seth Brundle ne La mosca di David Cronenberg e quello del matematico Ian Malcolm nella saga di Jurassic Park (da poco ripreso in Jurassic World: Il regno distrutto). Lo ricordiamo anche in Le ragazze della Terra sono facili, Independence Day e, di recente, Thor: Ragnarok.
Ricordiamo che Disney+ debutterà nel nostro territorio il 31 marzo.
Fonte: Deadline