L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher 2: Henry Cavill annuncia l’inizio della lavorazione in un video

The Witcher 2: Henry Cavill annuncia l’inizio della lavorazione in un video

Di Marco Triolo

Henry Cavill ha postato sulla sua pagina Instagram un video in cui conferma che presto si metterà al lavoro per la stagione 2 di The Witcher. L’attore ringrazia i fan di aver apprezzato la stagione 1 e annuncia che a breve partirà la pre-produzione della seconda. E che da qui in avanti dobbiamo aspettarci altri video dei suoi allenamenti “ogni mattina”. Allenamenti che, stavolta, potrebbero essere più necessari del solito, visto che rivela di essersi goduto le vacanze natalizie “forse anche un po’ troppo”. Ecco il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

P.S. Happy New Year!

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

La seconda stagione di The Witcher è già confermata, ma non arriverà prima del 2021. A seguire la sinossi ufficiale della serie:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il cast di The Witcher

Oltre a Henry Cavill, la serie, creata da Lauren Schmidt a partire dai romanzi di Andrzej Sapkowski, è interpretata da Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la principessa Renfri). Con loro anche Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Per saperne di più

Dona un soldo al tuo Witcher
Netflix svela la linea temporale della serie
La nostra intervista ad Anya Chalotra e Freya Allan
Guida a The Witcher, le spiegazioni mancanti nella serie Netflix

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da J.J. Abrams a Ryan Reynolds, le star donano alle cause anti-razziste 2 Giugno 2020 - 19:00

Le star di Hollywood donano alle associazioni per la lotta al razzismo sistemico

Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic 2 Giugno 2020 - 18:00

Nuovo capitolo nella telenovela Tiger King: la rivale di Joe Exotic ha ottenuto il controllo del suo zoo

Spider-Man: Far From Home – Nuovi concept alternativi di Hydro-Man 2 Giugno 2020 - 17:00

Jerad S. Marantz svela altri concept art alternativi di Spider-Man: Far From Home che mostrano Hydro-Man più simile ai fumetti.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.