L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twilight Zone: annunciato il cast della stagione 2, Jordan Peele scrive un episodio

Twilight Zone: annunciato il cast della stagione 2, Jordan Peele scrive un episodio

Di Marco Triolo

The Twilight Zone, il reboot di Ai confini della realtà prodotto da CBS All Access, tornerà con una seconda stagione. Anche se non sappiamo ancora la data, ora conosciamo il cast e i titoli di alcuni episodi. Li ha rivelati Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali di CBS All Access, durante un panel della Television Critics Association. E ha anche detto che, stavolta, il presentatore e produttore esecutivo Jordan Peele scriverà anche un episodio.

Il regista di Scappa – Get Out e Noi, che nella prima stagione aveva solamente un credito per il soggetto di Nightmare at 30,000 Feet, scriverà un episodio intitolato Downtime. Nel cast ci saranno Morena Baccarin, Colman Domingo e Tony Hale.

Il resto del cast della stagione 2 di The Twilight Zone includerà Daniel Sunjata, Ethan Embry, Billy Porter, Jenna Elfman, Abbie Hern, Gillian Jacobs, Sophia Macy, Joel McHale, Christopher Meloni, Billy Porter e Jimmi Simpson.

I titoli degli episodi

The Who of You sarà scritto da Win Rosenfeld, socio di Peele nella compagnia Monkeypaw Productions. Il cast includerà Daniel Sunjata, Ethan Embry e Billy Porter. A Human Face sarà invece interpretato da Jenna Elfman e Christopher Meloni. Alla sceneggiatura Alex Rubens, che ha scritto gli episodi The Comedian (il primo della prima stagione) e Blurryman. Joel McHale sarà protagonista dell’episodio 8 (è il titolo, non il numero), scritto da Glen Morgan, veterano di X-Files e sceneggiatore di Final Destination.

Si prosegue con Among the Untrodden, interpretato da Abbie Hern e Sophia Macy. Sceneggiatura di Heather Anne Campbell, che ha scritto gli episodi della prima stagione Not All Men e Six Degrees of Freedom. Infine, Meet in the Middle sarà interpretato da Jimmi Simpson e Gillian Jacobs, e scritto da Emily Chang e Sara Amini, autrici della serie Misery Loves Company.

Fonte: Slashfilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bong Joon-ho rivela altri dettagli sulla serie di Parasite 24 Gennaio 2020 - 21:30

Da quello che afferma il regista, potrebbe essere interpretata dallo stesso cast

In arrivo un documentario sull’ultimo anno di John Lennon 24 Gennaio 2020 - 20:45

John Lennon: The Final Year racconterà i mesi precedenti a quel tragico dicembre 1980

Judy – Una strepitosa Reneé Zellweger protagonista di un biopic da manuale – La Recensione 24 Gennaio 2020 - 20:30

Reneé Zellweger porta in scena una Judy Garland straordinaria: ecco la nostra recensione di Judy, film per il quale è candidata agli Oscar!

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.