L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twilight Zone: annunciato il cast della stagione 2, Jordan Peele scrive un episodio

Twilight Zone: annunciato il cast della stagione 2, Jordan Peele scrive un episodio

Di Marco Triolo

The Twilight Zone, il reboot di Ai confini della realtà prodotto da CBS All Access, tornerà con una seconda stagione. Anche se non sappiamo ancora la data, ora conosciamo il cast e i titoli di alcuni episodi. Li ha rivelati Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali di CBS All Access, durante un panel della Television Critics Association. E ha anche detto che, stavolta, il presentatore e produttore esecutivo Jordan Peele scriverà anche un episodio.

Il regista di Scappa – Get Out e Noi, che nella prima stagione aveva solamente un credito per il soggetto di Nightmare at 30,000 Feet, scriverà un episodio intitolato Downtime. Nel cast ci saranno Morena Baccarin, Colman Domingo e Tony Hale.

Il resto del cast della stagione 2 di The Twilight Zone includerà Daniel Sunjata, Ethan Embry, Billy Porter, Jenna Elfman, Abbie Hern, Gillian Jacobs, Sophia Macy, Joel McHale, Christopher Meloni, Billy Porter e Jimmi Simpson.

I titoli degli episodi

The Who of You sarà scritto da Win Rosenfeld, socio di Peele nella compagnia Monkeypaw Productions. Il cast includerà Daniel Sunjata, Ethan Embry e Billy Porter. A Human Face sarà invece interpretato da Jenna Elfman e Christopher Meloni. Alla sceneggiatura Alex Rubens, che ha scritto gli episodi The Comedian (il primo della prima stagione) e Blurryman. Joel McHale sarà protagonista dell’episodio 8 (è il titolo, non il numero), scritto da Glen Morgan, veterano di X-Files e sceneggiatore di Final Destination.

Si prosegue con Among the Untrodden, interpretato da Abbie Hern e Sophia Macy. Sceneggiatura di Heather Anne Campbell, che ha scritto gli episodi della prima stagione Not All Men e Six Degrees of Freedom. Infine, Meet in the Middle sarà interpretato da Jimmi Simpson e Gillian Jacobs, e scritto da Emily Chang e Sara Amini, autrici della serie Misery Loves Company.

Fonte: Slashfilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.