The Twilight Zone, il reboot di Ai confini della realtà prodotto da CBS All Access, tornerà con una seconda stagione. Anche se non sappiamo ancora la data, ora conosciamo il cast e i titoli di alcuni episodi. Li ha rivelati Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali di CBS All Access, durante un panel della Television Critics Association. E ha anche detto che, stavolta, il presentatore e produttore esecutivo Jordan Peele scriverà anche un episodio.
Il regista di Scappa – Get Out e Noi, che nella prima stagione aveva solamente un credito per il soggetto di Nightmare at 30,000 Feet, scriverà un episodio intitolato Downtime. Nel cast ci saranno Morena Baccarin, Colman Domingo e Tony Hale.
Il resto del cast della stagione 2 di The Twilight Zone includerà Daniel Sunjata, Ethan Embry, Billy Porter, Jenna Elfman, Abbie Hern, Gillian Jacobs, Sophia Macy, Joel McHale, Christopher Meloni, Billy Porter e Jimmi Simpson.
The Who of You sarà scritto da Win Rosenfeld, socio di Peele nella compagnia Monkeypaw Productions. Il cast includerà Daniel Sunjata, Ethan Embry e Billy Porter. A Human Face sarà invece interpretato da Jenna Elfman e Christopher Meloni. Alla sceneggiatura Alex Rubens, che ha scritto gli episodi The Comedian (il primo della prima stagione) e Blurryman. Joel McHale sarà protagonista dell’episodio 8 (è il titolo, non il numero), scritto da Glen Morgan, veterano di X-Files e sceneggiatore di Final Destination.
Si prosegue con Among the Untrodden, interpretato da Abbie Hern e Sophia Macy. Sceneggiatura di Heather Anne Campbell, che ha scritto gli episodi della prima stagione Not All Men e Six Degrees of Freedom. Infine, Meet in the Middle sarà interpretato da Jimmi Simpson e Gillian Jacobs, e scritto da Emily Chang e Sara Amini, autrici della serie Misery Loves Company.
Fonte: Slashfilm