L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prince: su HBO Max la serie animata sulla Famiglia Reale Britannica

The Prince: su HBO Max la serie animata sulla Famiglia Reale Britannica

Di Filippo Magnifico

Il piccolo Principe George – figlio del principe William, duca di Cambridge, e di sua moglie, la duchessa Catherine, meglio nota come Kate – sarà il protagonista di una nuova serie animata destinata a HBO Max.

Il titolo della serie sarà, appunto, The Prince. Gary Janetti, sceneggiatore, produttore televisivo e attore statunitense che ha scritto (tra le altre cose) diversi episodi de I Griffin, è il creatore di questo progetto. La principale fonte di ispirazione è il suo account Instagram, dove sono condivisi alcuni divertenti post sulla Famiglia Reale Britannica narrati attraverso l’ottica del piccolo Principe George.

Le dichiarazioni di Gary Janetti

Sono emozionato all’idea di lavorare con HBO Max, per portare una nuova serie che parla di una famiglia che combatte in modo spietato per il trono.

La storia e il cast

La serie racconterà, episodio dopo episodio, l’infanzia di George attraverso il suo punto vista, mostrando la sua vita tra le 775 stanze di Buckingham Palace, i corgi della Famiglia Reale e le elementari con i bambini borghesi.

Nel cast vocale troveremo grandi nomi come Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il maggiordomo di George), Frances De La Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William). Janetti darà la voce al piccolo protagonista.

Fonte: TVLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Justice League: Flash al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 7 Marzo 2021 - 18:50

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Flash.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.