L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Pope: la serie di Paolo Sorrentino arriva anche nei cinema

The New Pope: la serie di Paolo Sorrentino arriva anche nei cinema

Di Filippo Magnifico

The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino che prosegue la storia di The Young Pope, arriva oggi su Sky Atlantic (ore 21:15).
Per il lancio di questa nuova stagione si è deciso però di intraprendere una doppia strada, che interesserà sia il piccolo che il grande schermo.

Tutte le 10 puntate che compongono la serie, infatti, arriveranno in un selezionato numero di cinema, distribuite da Vision Distribution, ogni lunedì. Al momento i cinema confermati sono: Anteo di Milano, Quattro fontane di Roma e Cinema delle Palme di Napoli.

Il calendario delle uscite

  • 13 gennaio – Episodio 1 e 2
  • 20 gennaio – Episodio 3 e 4
  • 27 gennaio – Episodio 5 e 6
  • 03 febbraio – Episodio 7 e 8
  • 10 febbraio – Episodio 9

John Malkovich interpreta il nuovo papa, John Brannox, che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il suo predecessore, Lenny Belardo (Jude Law), è in coma… ma non per molto.

Il cast

Oltre a John Malkovich, tra le new entry figurano anche Sharon Stone, Marilyn Manson, Mark Ivanir (Homeland), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), il danese Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Massimo Ghini. Naturalmente torneranno diversi attori della prima stagione, come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando (il cardinale Voiello). Con loro anche Sharon Stone e Marilyn Manson, che parteciperanno come guest star.

Gli autori

The New Pope è scritto da Paolo Sorrentino, Umberto Contarello e Stefano Bises. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside, insieme a Haut et Court e Mediapro.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in moto nel nuovo video dal set 17 Febbraio 2020 - 9:30

Carrie-Anne Moss (Trinity) e Keanu Reeves (Neo) cavalcano una moto sulle strade di San Francisco nel nuovo video dal set di Matrix 4.

Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass 17 Febbraio 2020 - 8:34

Anche Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass, debutto alla regia del produttore Randall Emmett

NBA All-Star Game – Il tributo di Jennifer Hudson, Magic Johnson e Common a Kobe Bryant 17 Febbraio 2020 - 7:57

Magic Johnson, Jennifer Hudson e Common hanno omaggiato Kobe Bryant al NBA All-Star Game

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).