L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Mutants avrà rating PG-13

The New Mutants avrà rating PG-13

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: New Mutants – Josh Boone conferma: “Il film sarà la mia versione”

Domani nel primo pomeriggio verrà finalmente lanciato il nuovo trailer di New Mutants, accompagnato anche da un nuovo poster. Bill Sienkiewicz, il disegnatore della serie Marvel, ha confermato che la pellicola avrà rating PG-13 con un post su Twitter.

“Film spaventoso con un PG-13. L’atmosfera, il mistero e il tono della direzione di Josh lo fanno funzionare. Il cast è stellare, non ci sono i tropi dell’horror che dividono il gruppo 1 a 1 come degli idioti solo per essere uccisi. Sono una squadra unita; forgiato dall’orrore, e questa è una nuova interpretazione. Bravi Josh & Co.”

“Scary film at PG-13. The atmosphere, mystery, & tone of Josh’s direction makes it work. The cast is stellar, not horror tropes who split from the group 1 by 1 like idiots only to get offed. They’re a team united; forged by the horror, and that’s new take. Bravo Josh & Co.” It sounds like fans are in for quite the ride with New Mutants after all the handwringing on display about the project and how it has progressed over all this time.

Reazione al trailer

Ricordiamo che Sienkiewicz ha visto il trailer il mese scorso. Ecco la sua reazione a Fatman Beyond il programma co-presentato da Kevin Smith e Marc Bernardin:

“Non so nemmeno se mi sia permesso menzionare qualcosa di tutto questo, ma dirò che il film The New Mutants se ne avete sentito parlare negli ultimi due anni… due giorni fa, ho sentito Josh Boone, il regista.

E mi ha inviato un nuovo trailer. Ci hanno lavorato ed è fenomenale. Ho avuto i brividi. Sembra, per via dell’intera fusione Disney-Fox, acquisizione, qualcosa del genere… abbia la benedizione della Marvel. E sembra più [un film] Marvel per quanto riguarda quello che stanno facendo, sono presenti anche gli elementi horror del film.

È davvero, assolutamente stellare, proprio quello che avevo visto. Penso che uscirà – non hanno menzionato la data di uscita esatta, ma sono molto entusiasta.”

The New Mutants verrà distribuito nelle sale americane dal 3 aprile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.