Grandi soddisfazioni per The Nest (Il Nido), il film horror diretto dall’esordiente Roberto De Feo e arrivato nelle nostre sale lo scorso agosto.
Come riportato dall’Hollywood Reporter, Gotham Film Group ha stretto un accordo con Colorado Film per acquisire i diritti del film e realizzare un remake americano. Pochi altri dettagli al momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Nel corso della sua carriera Ellen Goldsmith-Vein, CEO di Gotham Group, è stata nominata per un Emmy Award nel 2008 per la serie tv Creature Comforts ed è la produttrice della trilogia di The Maze Runner. È considerata una delle 100 donne più influenti di Hollywood
Tra i futuri progetti di Gotham Film Group c’è anche la trasposizione cinematografica del romanzo The Black Hand, prodotta in collaborazione con Leonardo Di Caprio e Paramount.
Samuel è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto.
Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé.
Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?