L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di The Lovebirds: una storia d’amore action dal regista di The Big Sick

Il trailer di The Lovebirds: una storia d’amore action dal regista di The Big Sick

Di Marco Triolo

Michael Showalter, regista di The Big Sick e sceneggiatore della saga Wet Hot American Summer, torna a collaborare con Kumail Nanjiani nella commedia action The Lovebirds. Nanjiani e Issa Rae (La piccola boss) sono i due piccioncini del titolo. La loro storia d’amore è appena iniziata e si ritrovano nel mezzo di una situazione assurda, accusati di un delitto che hanno commesso. Dovranno ripulire i loro nomi e contemporaneamente tentare di salvare la loro relazione. Ecco il trailer del film.

The Lovebirds è scritto da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero, rispettivamente uno degli interpreti, uno sceneggiatore/produttore e il creatore della serie Blindspot. Il cast include Paul Sparks, Anna Camp e Kyle Bornheimer. Abrams, Gall e Gero sono anche produttori, mentre Showalter, Nanjiani e Rae sono produttori esecutivi.

Il film verrà presentato in anteprima a marzo al South by Southwest di Austin, Texas, e sarà poi distribuito da Paramount Pictures nelle sale americane in aprile. Da noi dovrebbe arrivare il 7 maggio, distribuito da 20th Century Fox.

I protagonisti

Kumail Nanjiani e Issa Rae sono due nomi sul punto di esplodere. Il primo, protagonista anche del precedente film di Michael Showalter, The Big Sick, farà parte del cast de Gli Eterni, prossimo film Marvel Studios per il quale ha fatto un po’ di palestra. Issa Rae è apparsa in Il coraggio della verità, La piccola boss e nella serie Insecure.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).