L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di The Lovebirds: una storia d’amore action dal regista di The Big Sick

Il trailer di The Lovebirds: una storia d’amore action dal regista di The Big Sick

Di Marco Triolo

Michael Showalter, regista di The Big Sick e sceneggiatore della saga Wet Hot American Summer, torna a collaborare con Kumail Nanjiani nella commedia action The Lovebirds. Nanjiani e Issa Rae (La piccola boss) sono i due piccioncini del titolo. La loro storia d’amore è appena iniziata e si ritrovano nel mezzo di una situazione assurda, accusati di un delitto che hanno commesso. Dovranno ripulire i loro nomi e contemporaneamente tentare di salvare la loro relazione. Ecco il trailer del film.

The Lovebirds è scritto da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero, rispettivamente uno degli interpreti, uno sceneggiatore/produttore e il creatore della serie Blindspot. Il cast include Paul Sparks, Anna Camp e Kyle Bornheimer. Abrams, Gall e Gero sono anche produttori, mentre Showalter, Nanjiani e Rae sono produttori esecutivi.

Il film verrà presentato in anteprima a marzo al South by Southwest di Austin, Texas, e sarà poi distribuito da Paramount Pictures nelle sale americane in aprile. Da noi dovrebbe arrivare il 7 maggio, distribuito da 20th Century Fox.

I protagonisti

Kumail Nanjiani e Issa Rae sono due nomi sul punto di esplodere. Il primo, protagonista anche del precedente film di Michael Showalter, The Big Sick, farà parte del cast de Gli Eterni, prossimo film Marvel Studios per il quale ha fatto un po’ di palestra. Issa Rae è apparsa in Il coraggio della verità, La piccola boss e nella serie Insecure.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.