SerieTV News Poster & Immagini Casting
Hugh Dancy (Hannibal) entra a far parte del cast della stagione quattro di The Good Fight in un ruolo ricorrente. L’annuncio è stato dato dai creatori dello show Robert e Michelle King alla presentazione di CBS All Access al press tour invernale della Television Critics Association.
L’attore, uno dei protagonisti dello show The Path di Hulu, interpreterà Caleb, un ex ufficiale militare che ora lavora come associato presso l’enorme studio legale multinazionale che ha acquisito Reddick Boseman & Lockhart. Tuttavia, il suo ingegno e la sua decenza minacciano di renderlo più adatto a Diane e Co. piuttosto che ai padroni.
Il mese scorso era stato rivelato che in questa stagione dello spin-off di The Good Wife, avremmo visto il ritorno di Zach Grenier nel ruolo di David Lee. Domenica è stato rivelato che anche Michael J. Fox tornerà nello show come guest star, nuovamente nel ruolo di Louis Canning.
Nel cast anche John Larroquette.
King ha assicurato che:
“Lo show non perderà il suo contesto politico. Questa sembra essere la nicchia in cui ci siamo trovati” e includerà: “Problemi con grandi fusioni e alcune delle cose che stanno accadendo proprio ora nel mondo politico”.
King ha aggiunto:
“L’universo degli affari in America si sta fondendo – ovviamente Disney-Fox, CBS, tutto sta diventando un conglomerato più grande. Siamo tutti agitati da questa aggregazione di queste grandi forze simili ad Amazon che vogliono controllare ciò che diciamo e facciamo”.
Nella terza stagione sono stati fatti dei riferimenti a Friends con i titoli degli episodi, iniziandoli con “The One With…”. Nella quarta omaggeranno invece It’s Always Sunny in Philadelphia di FXX, iniziando i titoli con “The Gang…”.