L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron Howard alla regia del thriller The Fixer per Paramount

Ron Howard alla regia del thriller The Fixer per Paramount

Di Marco Triolo

Ron Howard ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto, dopo aver terminato la lavorazione di Hillbilly Elegy per Netflix. Si tratta del film The Fixer, tratto da una storia vera. La storia è quella di un agente dell’FBI caduto in disgrazia che, all’apice della Guerra Fredda, viene ingaggiato dalla CIA per guidare un gruppo misto di agenti e gangster di Chicago. La missione: assassinare Fidel Castro.

L’idea del film viene da Tyler Hisel (Treadstone), che ha anche scritto la sceneggiatura. Il progetto è una priorità per Paramount Pictures. Sarà co-prodotto da Imagine Entertainment, la compagnia di Ron Howard e Brian Grazer, e dalla Joint Effort di Bradley Cooper e Todd Phillips. Viene da chiedersi se Cooper sarà anche protagonista del film: il ruolo sembra certamente nelle sue corde.

Gli altri progetti di Ron Howard

È un pomeriggio di news su Ron Howard, a quanto pare. Abbiamo da poco appreso che NBC ha ordinato il pilot di Langdon, una serie basata sui romanzi di Dan Brown prodotta dalla Imagine. Howard ha anche parlato della serie Disney+ Willow, suggerendo che presto si metterà al lavoro insieme allo sceneggiatore Jon Kasdan. Da poco, il regista ha terminato le riprese di Hillbilly Elegy, il suo primo film prodotto da Netflix. Il cast include Amy Adams, Glenn Close, Haley Bennett e Freida Pinto e arriverà intorno a novembre.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.