L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron Howard alla regia del thriller The Fixer per Paramount

Ron Howard alla regia del thriller The Fixer per Paramount

Di Marco Triolo

Ron Howard ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto, dopo aver terminato la lavorazione di Hillbilly Elegy per Netflix. Si tratta del film The Fixer, tratto da una storia vera. La storia è quella di un agente dell’FBI caduto in disgrazia che, all’apice della Guerra Fredda, viene ingaggiato dalla CIA per guidare un gruppo misto di agenti e gangster di Chicago. La missione: assassinare Fidel Castro.

L’idea del film viene da Tyler Hisel (Treadstone), che ha anche scritto la sceneggiatura. Il progetto è una priorità per Paramount Pictures. Sarà co-prodotto da Imagine Entertainment, la compagnia di Ron Howard e Brian Grazer, e dalla Joint Effort di Bradley Cooper e Todd Phillips. Viene da chiedersi se Cooper sarà anche protagonista del film: il ruolo sembra certamente nelle sue corde.

Gli altri progetti di Ron Howard

È un pomeriggio di news su Ron Howard, a quanto pare. Abbiamo da poco appreso che NBC ha ordinato il pilot di Langdon, una serie basata sui romanzi di Dan Brown prodotta dalla Imagine. Howard ha anche parlato della serie Disney+ Willow, suggerendo che presto si metterà al lavoro insieme allo sceneggiatore Jon Kasdan. Da poco, il regista ha terminato le riprese di Hillbilly Elegy, il suo primo film prodotto da Netflix. Il cast include Amy Adams, Glenn Close, Haley Bennett e Freida Pinto e arriverà intorno a novembre.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.