L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli

The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli

Di Marco Triolo

In arrivo in autunno su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier aprirà la nuova era televisiva del Marvel Cinematic Universe. La serie avrà come protagonisti i due ex soci di Captain America, Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie), determinati a portare avanti la crociata di Steve Rogers (Chris Evans) ora che è un vecchietto ultracentenario e fuori dai giochi. Ma, stando a nuova affermazioni di Sebastian Stan, i due personaggi affronteranno situazioni mai vissute prima d’ora.

Parlando con ET Canada, Stan ha detto che Sam e Bucky si ritroveranno in “acque nuove” e avranno opportunità che finora non avevano mai avuto nei film:

Avremo la possibilità di fare cose, con questi personaggi, che non abbiamo mai avuto l’opportunità di fare. Li stiamo portando verso acque nuove, differenti. Ci siamo divertendo molto. È impossibile non divertirsi con Anthony.

Come le loro controparti di finzione, i due attori non sempre si sopportano:

A volte vorrei tanto poterlo uccidere. Ma, a parte questo, se uno dei due non riuscirà a uccidere l’altro prima della fine della serie, saremo a posto.

Il nuovo mondo post Avengers: Endgame permetterà finalmente a Bucky di vivere la sua nuova vita nell’America di oggi, al di fuori di un ruolo finora per lui prestabilito:

Potrebbe fare davvero un sacco di cose. Potrebbe persino uscire con una ragazza. Non so. È un mondo spaventoso quello là fuori, sapete? App e roba del genere. Non so come gestirà la cosa [Bucky]. Non ce lo vedo con un iPhone.

Il cast e gli autori

Oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan, nella serie rivedremo Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Helmut Zemo), apparsi entrambi in Captain America: Civil War. Wyatt Russell (figlio di Kurt) farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, alias U.S. Agent. Dalle recenti foto dal set abbiamo scoperto che verrà dotato dello scudo di Cap, e questo ci fa pensare che la trama potrebbe ruotare intorno al tentativo di Sam Wilson di riprenderselo, per diventare il nuovo Captain America.

Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick) sono gli sceneggiatori di The Falcon and the Winter Soldier. La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, The Walking Dead, House of Cards, The Punisher e The Handmaid’s Tale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.