L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Equalizer: CBS ordina il pilot della serie con Queen Latifah

The Equalizer: CBS ordina il pilot della serie con Queen Latifah

Di Marco Triolo

A novembre avevamo appreso che CBS aveva intenzione di rilanciare The Equalizer, ovvero Un giustiziere a New York, con una serie televisiva reboot dell’originale, interpretata da Queen Latifah. Ora giunge la notizia che la rete ha dato il via libera alla realizzazione di un episodio pilota. L’episodio è stato scritto da Andrew Marlowe e Terri Miller (Castle, Take Two), che saranno anche showrunner dell’eventuale serie.

Richard Lindheim, creatore della serie originale insieme a Michael Sloan, sarà coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Anche l’originale Un giustiziere a New York è stata trasmessa da CBS, dal 1985 al 1989. La proprietà è poi stata adattata in due film interpretati da Denzel Washington e diretti da Antoine Fuqua.

La nuova serie sarà prodotta da Universal Television insieme a CBS Television Studios. Queen Latifah sarà anche produttore esecutivo. Come protagonista prenderà il posto di Edward Woodward, che interpretava Robert McCall, una spia in pensione che usava le sue abilità per aiutare persone innocenti intrappolate in circostanze pericolose. Identica premessa sarà alla base del reboot ed è stata utilizzata nei film prodotti da Sony.

Che ne sarà dei film?

Ora resta da vedere se questa nuova versione televisiva impedirà la realizzazione di altri capitoli cinematografici. Uscito nel 2018, The Equalizer 2 – Senza perdono ha incassato 190 milioni di dollari nel mondo. Un ottimo successo, ma finora non si è parlato di un potenziale terzo capitolo. Potrebbe anche darsi che non ci sia interesse né da parte di Fuqua né di Washington (che, in effetti, prima di quel film non aveva mai partecipato a un sequel in vita sua).

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.