L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rinnova le serie dell’Arrowverse e molto altro

The CW rinnova le serie dell’Arrowverse e molto altro

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre Crisis on Infinite Earths si avvicina alla conclusione, The CW ha rinnovato le serie dell’Arrowverse e molti altri show: la rete americana ha infatti assicurato il ritorno di ben tredici serie tv, praticamente tutto il suo palinsesto.

L’Arrowverse

Per quanto riguarda l’Arrowverse, sono state rinnovate The Flash (stagione 7), Supergirl (stagione 6), Legends of Tomorrow (stagione 6), Black Lightning (stagione 4) e Batwoman (stagione 2). Come sappiamo, Arrow si concluderà con l’attuale stagione 8.

Le altre

Per il resto, i rinnovi riguardano Riverdale (stagione 5), All American (stagione 3), Charmed (stagione 3), Legacies (stagione 3), In the Dark (stagione 3), Roswell, New Mexico (stagione 3), Nancy Drew (stagione 2) e Dynasty (stagione 4).

Katy Keene

Katy Keene

Ci sono novità anche per Katy Keene, lo spin-off di Riverdale che racconterà la storia dell’eponima stilista e altri artisti che cercano la loro strada a New York: la serie, che debutterà il prossimo 6 febbraio, ha ricevuto l’ordine per altri tredici copioni.

In previsione dello sciopero

The CW non è nuova ai rinnovi massicci, ma non aveva mai ordinato le nuove stagioni di serie che devono ancora tornare, come Roswell, New Mexico. Stando ad alcune fonti, questa decisione è stata presa anche per prepararsi all’eventuale sciopero degli sceneggiatori in primavera.

Le dichiarazioni di Mark Pedowitz

Ecco le dichiarazioni di Mark Pedowitz, presidente del canale:

Questi ordini anticipati per le prossime stagioni danno ai nostri team produttivi il tempo di pianificare gli archi narrativi e cominciare a ingaggiare lo staff, fornendoci inoltre una base forte di show CW già radicati e amati dai fan su cui costruire la prossima stagione. Siamo entusiasti della direzione creativa delle tre nuove serie, e anche se siamo solo agli inizi della nostra strategia streaming, che permette agli spettatori di vedere i nostri show dall’inizio, stiamo già assistendo a risultati incredibilmente positivi dalle visioni multi-piattaforma di Nancy Drew e Batwoman.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

47 Ronin – Aimee Garcia e AJ Mendez scriveranno il seguito 21 Aprile 2021 - 15:22

Aimee Garcia e AJ Mendez scriveranno il seguito di 47 Ronin, una storia moderna e multiculturale con delle potenti protagonisti femminili

Come partecipare ad un Video Party di Twitch 21 Aprile 2021 - 15:21

Con i video party, le community di Twitch possono incontrarsi direttamente su Twitch per guardare i film e le serie TV. Ecco come partecipare.

Stranger Things: la stagione 4 nel 2022, secondo Finn Wolfhard 21 Aprile 2021 - 15:00

Non dovrebbero arrivare prima dell'anno prossimo i nuovi episodi; ma questo cosa comporta per la timeline della serie?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.