L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW ordina Superman & Lois

The CW ordina Superman & Lois

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Dopo aver confermato il rinnovo di ben 13 show e ordinato il reboot di Walker, Texas Ranger con Jared Padalecki, The CW ha aggiunto un altro show nella sua line-up 2020/2021. Stiamo parlando di Superman & Lois ambientato nell’Arrowverse.

Come per Ranger si tratta di un caso di ‘script-to-series’, una mossa rara per l’emittente che tradizionalmente produce un pilot prima della presentazione degli Upfront che si tiene a maggio. Bisogna tener però conto che entrambi gli show possono contare su una forte base di pubblico.

Inoltre, visto che nei prossimi mesi potremmo trovarci con uno sciopero degli sceneggiatori, questa mossa permetterà di accelerare i tempi per l’assunzione di scrittori, registi ma anche del cast. Il primo episodio verrà girato questa primavera e sarà pronto per l’Upfront, con il cast già assicurato, pronto per essere mostrato ai compratori di Madison Avenue.

Genitori moderni

Il Superman di Tyler Hoechlin è un personaggio comparso numerose volte su Supergirl sin dalla seconda stagione mentre la Lois di Bitsie Tulloch ha debuttato nell’Arrowverse con il crossover Elseworlds.

La serie seguirà i due personaggi mentre affrontano lo stress, la pressione e le complessità dell’essere dei genitori che lavorano nella società di oggi.

La sceneggiatura è affidata all’ex-showrunner di The Flash Todd Helbing, uscito la scorsa stagione per dedicarsi allo sviluppo di questo nuovo progetto.

Come gli altri show dell’Arrowverse, Superman & Lois è prodotto da Greg Berlanti Productions e da Sarah Schechter. Geoff Johns è uno dei produttori esecutivi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario sull’ultimo anno di John Lennon 24 Gennaio 2020 - 20:45

John Lennon: The Final Year racconterà i mesi precedenti a quel tragico dicembre 1980

Judy – Una strepitosa Reneé Zellweger protagonista di un biopic da manuale – La Recensione 24 Gennaio 2020 - 20:30

Reneé Zellweger porta in scena una Judy Garland straordinaria: ecco la nostra recensione di Judy, film per il quale è candidata agli Oscar!

The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli 24 Gennaio 2020 - 20:00

"Chissà, Bucky potrebbe anche uscire con una ragazza. Ma non ce lo vedo con un iPhone"

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.