L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW ordina Superman & Lois

The CW ordina Superman & Lois

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Dopo aver confermato il rinnovo di ben 13 show e ordinato il reboot di Walker, Texas Ranger con Jared Padalecki, The CW ha aggiunto un altro show nella sua line-up 2020/2021. Stiamo parlando di Superman & Lois ambientato nell’Arrowverse.

Come per Ranger si tratta di un caso di ‘script-to-series’, una mossa rara per l’emittente che tradizionalmente produce un pilot prima della presentazione degli Upfront che si tiene a maggio. Bisogna tener però conto che entrambi gli show possono contare su una forte base di pubblico.

Inoltre, visto che nei prossimi mesi potremmo trovarci con uno sciopero degli sceneggiatori, questa mossa permetterà di accelerare i tempi per l’assunzione di scrittori, registi ma anche del cast. Il primo episodio verrà girato questa primavera e sarà pronto per l’Upfront, con il cast già assicurato, pronto per essere mostrato ai compratori di Madison Avenue.

Genitori moderni

Il Superman di Tyler Hoechlin è un personaggio comparso numerose volte su Supergirl sin dalla seconda stagione mentre la Lois di Bitsie Tulloch ha debuttato nell’Arrowverse con il crossover Elseworlds.

La serie seguirà i due personaggi mentre affrontano lo stress, la pressione e le complessità dell’essere dei genitori che lavorano nella società di oggi.

La sceneggiatura è affidata all’ex-showrunner di The Flash Todd Helbing, uscito la scorsa stagione per dedicarsi allo sviluppo di questo nuovo progetto.

Come gli altri show dell’Arrowverse, Superman & Lois è prodotto da Greg Berlanti Productions e da Sarah Schechter. Geoff Johns è uno dei produttori esecutivi.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.