The Crown parlerà della decisione di Harry e Meghan? Risponde Suzanne Mackie

The Crown parlerà della decisione di Harry e Meghan? Risponde Suzanne Mackie

Di Filippo Magnifico

Come sicuramente saprete, dato che è la notizia delle ultime ore, il Principe Harry e Meghan Markle hanno preso un’importante decisone: rinunciare al ruolo di “membri senior” di casa Windsor e diventare finanziariamente autonomi.
Come dichiarato dai duchi del Sussex su Instagram:

Dopo molti mesi di discussioni, abbiamo deciso di assumere un nuovo ruolo all’interno dell’Istituzione. Non saremo più membri senior della Famiglia Reale. La nostra intenzione è di trasferirci in Canada e di lavorare, per essere economicamente indipendenti. Questo pur continuando a dare il massimo supporto a Sua Maestà la Regina.

Visualizza questo post su Instagram

“After many months of reflection and internal discussions, we have chosen to make a transition this year in starting to carve out a progressive new role within this institution. We intend to step back as ‘senior’ members of the Royal Family and work to become financially independent, while continuing to fully support Her Majesty The Queen. It is with your encouragement, particularly over the last few years, that we feel prepared to make this adjustment. We now plan to balance our time between the United Kingdom and North America, continuing to honour our duty to The Queen, the Commonwealth, and our patronages. This geographic balance will enable us to raise our son with an appreciation for the royal tradition into which he was born, while also providing our family with the space to focus on the next chapter, including the launch of our new charitable entity. We look forward to sharing the full details of this exciting next step in due course, as we continue to collaborate with Her Majesty The Queen, The Prince of Wales, The Duke of Cambridge and all relevant parties. Until then, please accept our deepest thanks for your continued support.” – The Duke and Duchess of Sussex For more information, please visit sussexroyal.com (link in bio) Image © PA

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Una decisione che, ovviamente, ha causato parecchio scompiglio a Buckingham Palace, di cui si parlerà molto nei prossimi mesi dato che, gossip a parte (ma anche no), si tratta di un’avvenimento destinato a lasciare un solco nella storia della Famiglia Reale Inglese.

E quando si parla di Famiglia Reale Inglese, i fan di Netflix e più in generale delle serie tv hanno solo un nome in mente: The Crown. Non ha caso la serie è diventata Trending Topic su Twitter nel giro di pochissimo tempo dopo l’annuncio del Principe Harry e di Meghan Markle, e la domanda principale è una:

The Crown parlerà della decisione di Harry e Meghan?

Ebbene, ammettendo anche che la serie arrivi a durare sette o otto stagioni (al momento si attende la quarta) l’ipotesi è da escludere. A mettere definitivamente il punto sulla questione ci ha pensato la produttrice esecutiva della serie Suzanne Mackie. Secondo lei, infatti, difficilmente la serie potrebbe arrivare a raccontare il nostro presente.

Con la massima franchezza, per quando la serie possa andare avanti rispetto al punto in cui ci troviamo ora, dubito fortemente che possa arrivare ai giorni nostri. Penso proprio che non arriveremo a questo punto.

In ogni caso nessuno vieta ai fan della serie di sperare, come dimostrano questi Tweet:

Fonte: Independet

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI