Come sicuramente saprete, dato che è la notizia delle ultime ore, il Principe Harry e Meghan Markle hanno preso un’importante decisone: rinunciare al ruolo di “membri senior” di casa Windsor e diventare finanziariamente autonomi.
Come dichiarato dai duchi del Sussex su Instagram:
Dopo molti mesi di discussioni, abbiamo deciso di assumere un nuovo ruolo all’interno dell’Istituzione. Non saremo più membri senior della Famiglia Reale. La nostra intenzione è di trasferirci in Canada e di lavorare, per essere economicamente indipendenti. Questo pur continuando a dare il massimo supporto a Sua Maestà la Regina.
Una decisione che, ovviamente, ha causato parecchio scompiglio a Buckingham Palace, di cui si parlerà molto nei prossimi mesi dato che, gossip a parte (ma anche no), si tratta di un’avvenimento destinato a lasciare un solco nella storia della Famiglia Reale Inglese.
E quando si parla di Famiglia Reale Inglese, i fan di Netflix e più in generale delle serie tv hanno solo un nome in mente: The Crown. Non ha caso la serie è diventata Trending Topic su Twitter nel giro di pochissimo tempo dopo l’annuncio del Principe Harry e di Meghan Markle, e la domanda principale è una:
Ebbene, ammettendo anche che la serie arrivi a durare sette o otto stagioni (al momento si attende la quarta) l’ipotesi è da escludere. A mettere definitivamente il punto sulla questione ci ha pensato la produttrice esecutiva della serie Suzanne Mackie. Secondo lei, infatti, difficilmente la serie potrebbe arrivare a raccontare il nostro presente.
Con la massima franchezza, per quando la serie possa andare avanti rispetto al punto in cui ci troviamo ora, dubito fortemente che possa arrivare ai giorni nostri. Penso proprio che non arriveremo a questo punto.
In ogni caso nessuno vieta ai fan della serie di sperare, come dimostrano questi Tweet:
Meghan should troll everyone by playing herself in the final season of The Crown.
— James Melville (@JamesMelville) January 8, 2020
The Crown's writers after Meghan and Harry's news: pic.twitter.com/t7ka7QjMy5
— Val. (@flowerfrost_) January 8, 2020
Fonte: Independet