L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown finirà con la stagione 5, la Staunton sarà Elisabetta

The Crown finirà con la stagione 5, la Staunton sarà Elisabetta

Di Marlen Vazzoler

The Crown verrà concluso con la quinta e non la sesta stagione, come aveva inizialmente visionato il creatore e showrunner Peter Morgan che ha dichiarato:

“All’inizio avevo immaginato che The Crown potesse andare aventi per sei stagioni ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulle storie per la quinta stagione, mi è diventato chiaro che questo è il momento e il luogo perfetto per fermarsi. Sono grato a Netflix e a Sny per avermi supportato in questa decisione”.

Cindy Holland, vicepresidente di Netflix per i contenuti originali, ha dichiarato:

“Le prime tre stagioni di The Crown hanno definito un’era, e so che la prossima quarta stagione continuerà a costruire su quel successo.

È uno straordinario esempio di intrattenimento pluripremiato, creato nel Regno Unito e amato da milioni di fan in tutto il mondo. Sostengo pienamente la decisione creativa di Peter Morgan e sono entusiasta di vedere come lui, Imelda Staunton e il cast e la troupe della Stagione 5, porteranno questa serie storica a un finale appropriato e spettacolare.”

La nuova Elisabetta

Morgan ha confermato che Imelda Staunton prenderà il posto di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta e di essere assolutamente entusiasta del suo casting. L’attrice ha dichiarato:

“Ho adorato guardare The Crown sin dall’inizio. Come attrice è stata una gioia vedere come sia Claire Foy che Olivia Colman abbiano portato qualcosa di speciale e unico negli script di Peter Morgan. Sono sinceramente onorata di unirmi a un così eccezionale team creativo e di portare The Crown alla sua conclusione”.

La terza stagione è stata lanciata su Netflix a dicembre, per questo ruolo la Colman ha vinto il Golden Globe mentre il cast è stato premiato ai SAG.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).