L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Brides: in arrivo una serie sulle “Spose di Dracula”, dal creatore di Riverdale

The Brides: in arrivo una serie sulle “Spose di Dracula”, dal creatore di Riverdale

Di Filippo Magnifico

Dracula, la miniserie in tre parti targata BBC, è da poco sbarcata su Netflix, ma ci sono già nuovi vampiri pronti per arrivare sul piccolo schermo.
ABC ha infatti ordinato l’episodio pilota di The Brides, serie drama che sarà curata da Greg Berlanti e Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale).

Una soap opera sui vampiri

Si tratta di un progetto di cui si parla in realtà dal 2015 e che inizialmente era destinato alla NBC. The Brides è stato descritto come una rivisitazione sexy e contemporanea di Dracula. Al centro della storia tre donne, protagoniste di una “soap opera sui vampiri”. Seguiremo le protagoniste mentre sono impegnate a trascorrere la loro vita eterna, mantenendo il prestigio e l’eredità della loro famiglia decisamente non convenzionale.

La regia

Roberto Aguirre-Sacasa si occuperà della sceneggiatura e parteciperà anche come produttore, in collaborazione con Berlanti. Maggie Kiley (American Horror Story, Riverdale e lo spinoff Katy Keene) sarà la regista dell’episodio pilota. The Brides sarà una co-produzione tra ABC Studios e Warner Bros. Television. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: THR


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: l’uscita del film Pixar slitta ad aprile 26 Febbraio 2020 - 0:34

Mentre il Coronavirus avanza nel nostro territorio, altri film subiscono degli slittamenti sulla loro tabella di marcia. Alla lunga lista si aggiunge anche Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

Creed III entra ufficialmente in pre-produzione 26 Febbraio 2020 - 0:11

Sylvester Stallone sta intanto pensando a un nuovo spin-off di Rocky.

Bob Chapek rimpiazzerà Bob Iger a capo dei Walt Disney Studios! 25 Febbraio 2020 - 23:56

Il cambio di consegne è immediato. Iger resterà con un altro incarico fino alla fine del 2021, quando scadrà il suo contratto.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).