SerieTV Noi fan dell'horror News
Dracula, la miniserie in tre parti targata BBC, è da poco sbarcata su Netflix, ma ci sono già nuovi vampiri pronti per arrivare sul piccolo schermo.
ABC ha infatti ordinato l’episodio pilota di The Brides, serie drama che sarà curata da Greg Berlanti e Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale).
Si tratta di un progetto di cui si parla in realtà dal 2015 e che inizialmente era destinato alla NBC. The Brides è stato descritto come una rivisitazione sexy e contemporanea di Dracula. Al centro della storia tre donne, protagoniste di una “soap opera sui vampiri”. Seguiremo le protagoniste mentre sono impegnate a trascorrere la loro vita eterna, mantenendo il prestigio e l’eredità della loro famiglia decisamente non convenzionale.
Roberto Aguirre-Sacasa si occuperà della sceneggiatura e parteciperà anche come produttore, in collaborazione con Berlanti. Maggie Kiley (American Horror Story, Riverdale e lo spinoff Katy Keene) sarà la regista dell’episodio pilota. The Brides sarà una co-produzione tra ABC Studios e Warner Bros. Television. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: THR