L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: iniziate le riprese a Londra!

The Batman: iniziate le riprese a Londra!

Di Giulio Frafuso

L’attore Jeffrey Wright ha adoperato il suo account twitter per confermare che le riprese dell’attesissimo cinecomic The Batman sono cominciate a Londra. Come già annunciato nel progetto Wright interpreterà il Commissario Gordon. Il lungometraggio vede alla regia Matt Reeves (Cloverfield, il remake americano di Lasciami entrare) mentre come Cavaliere Oscuro troviamo Robert Pattinson (The Rover, Cosmopolis).

Il nutritissimo cast di The Batman comprende anche Zöe Kravitz nel ruolo di Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano in quello dell’Enigmista, Colin Farrell nella parte dell’altro “villain” Pinguino. Oltre a Wright dalla parte di Bruce Wayne troveremo anche Andy Serkis, che darà volto al fedele maggiordomo Alfred Pennyworth. Parteciperanno al progetto anche Peter Sarsgaard in un ruolo ancora tenuto nascosto e John Turturro il quale invece interpreterà il boss della mafia Carmine Falcone. Ultima arrivata nel cast l’esordiente Jayme Lawson, anche lei in una parte ancora segreta ma apparentemente fondamentale per la trama del film.

The Batman tornerà alle origini del personaggio, sviluppandolo principalmente attraverso le sue doti di detective. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Reeves insieme a Mattson Tomlin. Il film arriverà nelle sale statunitensi e internazionali a partire dal 25 giugno 2021.

Fonte: Comingsoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.