The Batman: Colin Farrell smentisce i rumor, il suo nuovo look non è per il film

The Batman: Colin Farrell smentisce i rumor, il suo nuovo look non è per il film

Di Filippo Magnifico

Recentemente Colin Farrell è stato avvistato con un look inedito.
Capelli d’argento, pizzetto e fisico robusto, e nel web si è subito sparsa la voce che quello sarebbe stato il suo aspetto in The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves e attualmente in lavorazione.
Come sappiamo, l’attore è stato scelto per il ruolo del Pinguino, storica nemesi di Batman, che in questa nuova versione sarà interpretato da Robert Pattinson.

Ma è sul serio così? Quello sarà sul serio il look del Pinguino? A quanto pare no, come ha rivelato lo stesso attore.
Ospite di The Ellen Show, Colin Farrell si è presentato in perfetta forma, e soprattutto con i suoi soliti capelli castani.

Quel look non aveva niente a che vedere con The Batman, a dirla tutta Farrell inizierà a girare le sue scene tra due settimane.
La verità è un’altra.

Dopo aver terminato le riprese del suo ultimo progetto per la BBC, The North Water, l’attore aveva semplicemente deciso di provare un look diverso, tingendosi i capelli, appunto.
Quei capelli d’argento immortalati nelle foto erano in realtà il quinto tentativo di colorazione, prima di tornare ad un più classico castano.

Quindi, in conclusione, si dovrà attendere un altro paio di settimane prima di vedere quale sarà, effettivamente, il suo look nel film.

Il video dell’intervista

Il rilancio di un’icona

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Non ci sarà alcun legame con la precedente versione interpretata da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Ma, poiché Gal Gadot e Jason Momoa sono ancora Wonder Woman e Aquaman, resta l’incognita su come DC e Warner riconfigureranno l’universo esteso. Che presto si arricchirà di tre attesi film: Birds of Prey (il 6 febbraio 2020), che vedrà il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. Wonder Woman 1984 (il 4 giugno). E The Suicide Squad di James Gunn, sequel/reboot in uscita il 6 agosto 2021.

Il cast

Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon. Colin Farrell e Paul Dano saranno il Pinguino e l’Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred. Con loro anche John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI