L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Colin Farrell smentisce i rumor, il suo nuovo look non è per il film

The Batman: Colin Farrell smentisce i rumor, il suo nuovo look non è per il film

Di Filippo Magnifico

Recentemente Colin Farrell è stato avvistato con un look inedito.
Capelli d’argento, pizzetto e fisico robusto, e nel web si è subito sparsa la voce che quello sarebbe stato il suo aspetto in The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves e attualmente in lavorazione.
Come sappiamo, l’attore è stato scelto per il ruolo del Pinguino, storica nemesi di Batman, che in questa nuova versione sarà interpretato da Robert Pattinson.

Ma è sul serio così? Quello sarà sul serio il look del Pinguino? A quanto pare no, come ha rivelato lo stesso attore.
Ospite di The Ellen Show, Colin Farrell si è presentato in perfetta forma, e soprattutto con i suoi soliti capelli castani.

Quel look non aveva niente a che vedere con The Batman, a dirla tutta Farrell inizierà a girare le sue scene tra due settimane.
La verità è un’altra.

Dopo aver terminato le riprese del suo ultimo progetto per la BBC, The North Water, l’attore aveva semplicemente deciso di provare un look diverso, tingendosi i capelli, appunto.
Quei capelli d’argento immortalati nelle foto erano in realtà il quinto tentativo di colorazione, prima di tornare ad un più classico castano.

Quindi, in conclusione, si dovrà attendere un altro paio di settimane prima di vedere quale sarà, effettivamente, il suo look nel film.

Il video dell’intervista

Il rilancio di un’icona

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Non ci sarà alcun legame con la precedente versione interpretata da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Ma, poiché Gal Gadot e Jason Momoa sono ancora Wonder Woman e Aquaman, resta l’incognita su come DC e Warner riconfigureranno l’universo esteso. Che presto si arricchirà di tre attesi film: Birds of Prey (il 6 febbraio 2020), che vedrà il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. Wonder Woman 1984 (il 4 giugno). E The Suicide Squad di James Gunn, sequel/reboot in uscita il 6 agosto 2021.

Il cast

Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon. Colin Farrell e Paul Dano saranno il Pinguino e l’Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred. Con loro anche John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.