L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taron Egerton protagonista del nuovo La piccola bottega degli orrori!

Taron Egerton protagonista del nuovo La piccola bottega degli orrori!

Di Giulio Frafuso

Taron Egerton sarà il protagonista di una nuova versione de La piccola bottega degli orrori, che arriverà dopo l’originale diretto nel 1960 da Roger Corman e il remake musical di Frank Oz del 1986. Ricordiamo che tra i protagonisti del primo film c’era un giovanissimo Jack Nicholson, mentre l’altro cult-movie era interpretato dalla scatenata coppia Rick Moranis/Steve Martin. A Egerton andrà proprio il ruolo che fu di Moranis, ovvero quello di Seymour Krelborn. L’uomo è innamorato della bella Audrey, e decide di dare il nome di Audrey II alla pianta carnivora che pian piano cresce a dismisura, sviluppando una personalità enorme e ancor più grande appetito per la carne umana…

A quanto pare il ruolo di Audrey sarebbe stato offerto a Scarlett Johansson, mentre a doppiare Audrey II dovremmo trovare Billy Porter, magnifico protagonista della seire TV Pose. Non si sa ancora chi dirigerà il remake de La piccola bottega degli orrori. Ricordiamo che Taron Egerton ha appena vinto il Golden Globe per la sua interpretazione di Elton John in Rocketman. Tra i suoi film c’è anche il franchise action-comedy Kingsman e il doppiaggio del personaggio di Ryan nella serie Netflix Dark Crystal: la resistenza.

Fonte: FullCircleCinema

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).