L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steve McQueen produrrà Last Days, una serie sci-fi per Amazon

Steve McQueen produrrà Last Days, una serie sci-fi per Amazon

Di Marlen Vazzoler

Amazon ha stretto dei nuovi accordi first-look con Brad Pitt, Steve McQueen, Gael Garcia Bernal e Diego Luna. Lo ha rivelato ieri Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, al press tour invernale della Television Critics Association.

Questi accordi vanno ad aggiungersi a quelli stretti sei mesi fa con Connie Britton, Lena Waithe e Forest Whitaker.

Ricordiamo inoltre alcuni contratti a lungo termine come quelli con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino (Marvelous Mrs. Maisel); Lisa Joy e Jonathan Nolan (Westworld) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag).

Last Days

Prodotta da Lammas Park e See-Saw Films Last Days è una serie thriller fantascientifica dove i governi del mondo hanno segretamente creato un controverso piano per colonizzare selettivamente Marte come conseguenza dell’ascesa dell’AI e della Terra morente.

Lo show seguirà il viaggio di una donna per esplorare la verità sulla sua provenienza, a rischio di perdere tutto quello che conosce.

Dichiarazioni

McQueen ha detto:

“Sono entusiasta di questa nuova avventura e collaborazione con Amazon. L’idea di avere un partner che supporterà e faciliterà il rischio e il cambiamento è più che eccitante.”

Ha aggiunto la Salke:

“Il talento pluripremiato di Steve McQueen sembra essere infinito, con la sua capacità unica di creare storie che provocano, educano e intrattengono. Con l’avvincente Last Days già in fase di sviluppo, siamo entusiasti di vedere cos’altro McQueen creerà per i nostri clienti globali di Amazon Prime Video.”

McQueen sta lavorando anche al drama Small Axe, una co-produzione Amazon e BBC. Verrà lanciato quest’anno sulla piattaforma.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.