L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steve McQueen produrrà Last Days, una serie sci-fi per Amazon

Steve McQueen produrrà Last Days, una serie sci-fi per Amazon

Di Marlen Vazzoler

Amazon ha stretto dei nuovi accordi first-look con Brad Pitt, Steve McQueen, Gael Garcia Bernal e Diego Luna. Lo ha rivelato ieri Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, al press tour invernale della Television Critics Association.

Questi accordi vanno ad aggiungersi a quelli stretti sei mesi fa con Connie Britton, Lena Waithe e Forest Whitaker.

Ricordiamo inoltre alcuni contratti a lungo termine come quelli con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino (Marvelous Mrs. Maisel); Lisa Joy e Jonathan Nolan (Westworld) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag).

Last Days

Prodotta da Lammas Park e See-Saw Films Last Days è una serie thriller fantascientifica dove i governi del mondo hanno segretamente creato un controverso piano per colonizzare selettivamente Marte come conseguenza dell’ascesa dell’AI e della Terra morente.

Lo show seguirà il viaggio di una donna per esplorare la verità sulla sua provenienza, a rischio di perdere tutto quello che conosce.

Dichiarazioni

McQueen ha detto:

“Sono entusiasta di questa nuova avventura e collaborazione con Amazon. L’idea di avere un partner che supporterà e faciliterà il rischio e il cambiamento è più che eccitante.”

Ha aggiunto la Salke:

“Il talento pluripremiato di Steve McQueen sembra essere infinito, con la sua capacità unica di creare storie che provocano, educano e intrattengono. Con l’avvincente Last Days già in fase di sviluppo, siamo entusiasti di vedere cos’altro McQueen creerà per i nostri clienti globali di Amazon Prime Video.”

McQueen sta lavorando anche al drama Small Axe, una co-produzione Amazon e BBC. Verrà lanciato quest’anno sulla piattaforma.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.