L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hulu ordina una parodia true crime da Steve Martin e Martin Short

Hulu ordina una parodia true crime da Steve Martin e Martin Short

Di Marco Triolo

Steve Martin e Martin Short faranno squadra per uno show che si presenta come una parodia delle serie true crime. Hulu ha ordinato direttamente la serie senza passare dalla fase pilot.

Il progetto non ha ancora un titolo, ma sappiamo già quale sarà la trama. Ruoterà intorno a tre estranei, accomunati dalla passione per le serie true crime, che improvvisamente si ritrovano protagonisti di un caso vero. La serie è stata creata da Steve Martin e John Hoffman, che saranno anche produttori esecutivi insieme al creatore di This Is Us Dan Fogelman, a Jess Rosenthal e Martin Short. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television (che potrebbe presto cambiare nome).

I due amigos

Negli ultimi anni, Martin Short si è tenuto attivo principalmente in TV e ha lavorato molto come doppiatore. Ultimamente ha infatti doppiato Nonno Frump nel film d’animazione La famiglia Addams. Da parte sua, Steve Martin ha lavorato molto poco negli ultimi dieci anni. Nel 2016 lo abbiamo visto in Billy Lynn: Un giorno da eroe e nel 2019 è tornato ad apparire nel Saturday Night Live (Short c’è passato nel 2018). È dal 2009, ovvero da La Pantera Rosa 2, che non contribuisce più a una sceneggiatura cinematografica. Insieme, Steve Martin e Martin Short sono apparsi nel 2018 nello special Netflix Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life.

La serie è stata annunciata dal vice presidente degli originali Hulu Craig Erwich alla Television Critics Association:

Il successo di Hulu nei contenuti originali nasce da una programmazione altamente curata, realizzata da talenti di livello mondiale. Dal progetto di Steve Martin, alle seconde stagioni di Ramy e Dollface, a serie come Little Fires Everywhere, il nostro slancio nei contenuti originali è più forte che mai.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".