L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hulu ordina una parodia true crime da Steve Martin e Martin Short

Hulu ordina una parodia true crime da Steve Martin e Martin Short

Di Marco Triolo

Steve Martin e Martin Short faranno squadra per uno show che si presenta come una parodia delle serie true crime. Hulu ha ordinato direttamente la serie senza passare dalla fase pilot.

Il progetto non ha ancora un titolo, ma sappiamo già quale sarà la trama. Ruoterà intorno a tre estranei, accomunati dalla passione per le serie true crime, che improvvisamente si ritrovano protagonisti di un caso vero. La serie è stata creata da Steve Martin e John Hoffman, che saranno anche produttori esecutivi insieme al creatore di This Is Us Dan Fogelman, a Jess Rosenthal e Martin Short. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television (che potrebbe presto cambiare nome).

I due amigos

Negli ultimi anni, Martin Short si è tenuto attivo principalmente in TV e ha lavorato molto come doppiatore. Ultimamente ha infatti doppiato Nonno Frump nel film d’animazione La famiglia Addams. Da parte sua, Steve Martin ha lavorato molto poco negli ultimi dieci anni. Nel 2016 lo abbiamo visto in Billy Lynn: Un giorno da eroe e nel 2019 è tornato ad apparire nel Saturday Night Live (Short c’è passato nel 2018). È dal 2009, ovvero da La Pantera Rosa 2, che non contribuisce più a una sceneggiatura cinematografica. Insieme, Steve Martin e Martin Short sono apparsi nel 2018 nello special Netflix Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life.

La serie è stata annunciata dal vice presidente degli originali Hulu Craig Erwich alla Television Critics Association:

Il successo di Hulu nei contenuti originali nasce da una programmazione altamente curata, realizzata da talenti di livello mondiale. Dal progetto di Steve Martin, alle seconde stagioni di Ramy e Dollface, a serie come Little Fires Everywhere, il nostro slancio nei contenuti originali è più forte che mai.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.