L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stargirl: nuovo trailer per la serie DC Comics

Stargirl: nuovo trailer per la serie DC Comics

Di Marco Triolo

A primavera, una nuova serie si aggiungerà a quelle dedicate ai supereroi DC Comics su The CW: Stargirl. La serie, di cui abbiamo già visto un trailer, verrà distribuita da DC Universe, il canale streaming che distribuisce anche Titans e Doom Patrol in America, un giorno prima della messa in onda su The CW. Non farà comunque parte dell’Arrowverse. Ecco il nuovo trailer.

Il trailer ci presenta la Justice Society of America, il supergruppo di cui faceva parte anche Starman (Joel McHale) e che si è interamente sacrificato per salvare il mondo. Courtney Whitmore (Brec Bassinger) è una teenager che si è appena trasferita in una nuova città con la madre e il patrigno Pat Dugan (Luke Wilson). Nel seminterrato trova uno strano bastone, appartenuto a Starman, di cui Pat era l’aiutante. Incredibilmente, dato che dovrebbe funzionare solamente se usato da Starman, il bastone si attiva e dona a Courtney i poteri del defunto supereroe.

La ragazza decide di accettare l’eredità di Starman e Pat indossa l’armatura di S.T.R.I.P.E. per aiutarla in questa nuova missione. Insieme, andranno a cercare una nuova generazione di eroi per riformare la Justice Society e proteggere il mondo.

Gli autori

Geoff Johns, autore del fumetto a cui Stargirl è ispirata, ha creato la serie e l’ha scritta insieme al supervisore dell’Arrowverse Greg Berlanti e a Lee Moder, co-autore del fumetto. Johns e Berlanti sono anche tra i produttori esecutivi.

Oltre a Bassinger, Wilson e McHale, il cast include Lou Ferrigno Jr. (Hourman), Brian Stapf (Wildcat) e Henry Thomas (Dr. Mid-Nite). E ancora Yvette Monreal, Christopher James Baker, Anjelika Washington, Jake Austin Walker, Meg DeLacy (Cindy Burman), Cameron Gellman, Amy Smart (Barbara Whitmore), Trae Romano (Mike), Neil Jackson e Hunter Sansone.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tell Me Your Secrets: Lily Rabe e Amy Brenneman nel trailer della nuova serie Amazon 28 Gennaio 2021 - 13:45

Tra le serie che prossimamente faranno il loro debutto su Amazon Prime Video troviamo Tell Me Your Secrets, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Ecco il trailer.

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.