Stargirl: nuovo trailer per la serie DC Comics

Stargirl: nuovo trailer per la serie DC Comics

Di Marco Triolo

A primavera, una nuova serie si aggiungerà a quelle dedicate ai supereroi DC Comics su The CW: Stargirl. La serie, di cui abbiamo già visto un trailer, verrà distribuita da DC Universe, il canale streaming che distribuisce anche Titans e Doom Patrol in America, un giorno prima della messa in onda su The CW. Non farà comunque parte dell’Arrowverse. Ecco il nuovo trailer.

Il trailer ci presenta la Justice Society of America, il supergruppo di cui faceva parte anche Starman (Joel McHale) e che si è interamente sacrificato per salvare il mondo. Courtney Whitmore (Brec Bassinger) è una teenager che si è appena trasferita in una nuova città con la madre e il patrigno Pat Dugan (Luke Wilson). Nel seminterrato trova uno strano bastone, appartenuto a Starman, di cui Pat era l’aiutante. Incredibilmente, dato che dovrebbe funzionare solamente se usato da Starman, il bastone si attiva e dona a Courtney i poteri del defunto supereroe.

La ragazza decide di accettare l’eredità di Starman e Pat indossa l’armatura di S.T.R.I.P.E. per aiutarla in questa nuova missione. Insieme, andranno a cercare una nuova generazione di eroi per riformare la Justice Society e proteggere il mondo.

Gli autori

Geoff Johns, autore del fumetto a cui Stargirl è ispirata, ha creato la serie e l’ha scritta insieme al supervisore dell’Arrowverse Greg Berlanti e a Lee Moder, co-autore del fumetto. Johns e Berlanti sono anche tra i produttori esecutivi.

Oltre a Bassinger, Wilson e McHale, il cast include Lou Ferrigno Jr. (Hourman), Brian Stapf (Wildcat) e Henry Thomas (Dr. Mid-Nite). E ancora Yvette Monreal, Christopher James Baker, Anjelika Washington, Jake Austin Walker, Meg DeLacy (Cindy Burman), Cameron Gellman, Amy Smart (Barbara Whitmore), Trae Romano (Mike), Neil Jackson e Hunter Sansone.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI