Star Trek: Picard – Ci sarà anche Whoopi Goldberg nella stagione 2?

Star Trek: Picard – Ci sarà anche Whoopi Goldberg nella stagione 2?

Di Marco Triolo

Ospite al programma televisivo The View, Patrick Stewart ha invitato Whoopi Goldberg ad apparire nella stagione 2 di Star Trek: Picard. Ovviamente nel ruolo di Guinan, da lei interpretato in Star Trek: The Next Generation. Stewart ha esteso un “invito formale” alla collega, che lei ha accettato di buon grado.

Whoopi Goldberg confessa che The Next Generation “è stata una delle mie migliori esperienze dall’inizio alla fine”. Patrick Stewart risponde: “Non vediamo l’ora di averti con noi un’altra volta”. L’attore premette che anche Alex Kurtzman, produttore esecutivo e creatore della serie insieme a Kirsten Beyer, Michael Chabon e Akiva Goldsman, è d’accordo con il ritorno di Guinan nel mondo di Picard.

In questa prima stagione, che debutterà domani su Amazon Prime Video, rivedremo nel frattempo Brent Spiner e Jonathan Frakes di The Next Generation, nei panni di Data e del comandante William T. Riker, e Jeri Ryan di Star Trek: Voyager nel ruolo del Borg Sette di Nove. Frakes dirigerà inoltre tre episodi.

I nuovi personaggi sono interpretati da Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) ed Evan Evagora (Elnor).

La trama

In Star Trek: Picard Sir Patrick Stewart indosserà nuovamente l’uniforme del leggendario Jean-­Luc Picard, iconico ruolo che ha interpretato nelle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà le vicende del celebre capitano in un nuovo capitolo della sua vita.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI