L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Picard – Ci sarà anche Whoopi Goldberg nella stagione 2?

Star Trek: Picard – Ci sarà anche Whoopi Goldberg nella stagione 2?

Di Marco Triolo

Ospite al programma televisivo The View, Patrick Stewart ha invitato Whoopi Goldberg ad apparire nella stagione 2 di Star Trek: Picard. Ovviamente nel ruolo di Guinan, da lei interpretato in Star Trek: The Next Generation. Stewart ha esteso un “invito formale” alla collega, che lei ha accettato di buon grado.

Whoopi Goldberg confessa che The Next Generation “è stata una delle mie migliori esperienze dall’inizio alla fine”. Patrick Stewart risponde: “Non vediamo l’ora di averti con noi un’altra volta”. L’attore premette che anche Alex Kurtzman, produttore esecutivo e creatore della serie insieme a Kirsten Beyer, Michael Chabon e Akiva Goldsman, è d’accordo con il ritorno di Guinan nel mondo di Picard.

In questa prima stagione, che debutterà domani su Amazon Prime Video, rivedremo nel frattempo Brent Spiner e Jonathan Frakes di The Next Generation, nei panni di Data e del comandante William T. Riker, e Jeri Ryan di Star Trek: Voyager nel ruolo del Borg Sette di Nove. Frakes dirigerà inoltre tre episodi.

I nuovi personaggi sono interpretati da Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) ed Evan Evagora (Elnor).

La trama

In Star Trek: Picard Sir Patrick Stewart indosserà nuovamente l’uniforme del leggendario Jean-­Luc Picard, iconico ruolo che ha interpretato nelle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà le vicende del celebre capitano in un nuovo capitolo della sua vita.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.