L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Picard – Ci sarà anche Whoopi Goldberg nella stagione 2?

Star Trek: Picard – Ci sarà anche Whoopi Goldberg nella stagione 2?

Di Marco Triolo

Ospite al programma televisivo The View, Patrick Stewart ha invitato Whoopi Goldberg ad apparire nella stagione 2 di Star Trek: Picard. Ovviamente nel ruolo di Guinan, da lei interpretato in Star Trek: The Next Generation. Stewart ha esteso un “invito formale” alla collega, che lei ha accettato di buon grado.

Whoopi Goldberg confessa che The Next Generation “è stata una delle mie migliori esperienze dall’inizio alla fine”. Patrick Stewart risponde: “Non vediamo l’ora di averti con noi un’altra volta”. L’attore premette che anche Alex Kurtzman, produttore esecutivo e creatore della serie insieme a Kirsten Beyer, Michael Chabon e Akiva Goldsman, è d’accordo con il ritorno di Guinan nel mondo di Picard.

In questa prima stagione, che debutterà domani su Amazon Prime Video, rivedremo nel frattempo Brent Spiner e Jonathan Frakes di The Next Generation, nei panni di Data e del comandante William T. Riker, e Jeri Ryan di Star Trek: Voyager nel ruolo del Borg Sette di Nove. Frakes dirigerà inoltre tre episodi.

I nuovi personaggi sono interpretati da Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) ed Evan Evagora (Elnor).

La trama

In Star Trek: Picard Sir Patrick Stewart indosserà nuovamente l’uniforme del leggendario Jean-­Luc Picard, iconico ruolo che ha interpretato nelle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà le vicende del celebre capitano in un nuovo capitolo della sua vita.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.