L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SpongeBob – Amici in Fuga: ecco lo spot del Super Bowl

SpongeBob – Amici in Fuga: ecco lo spot del Super Bowl

Di Marco Triolo

SpongeBob – Amici in Fuga, il terzo film dedicato al personaggio creato da Stephen Hillenburg (e primo realizzato dopo la sua morte), arriverà al cinema il 22 maggio. Abbiamo già visto il full trailer in italiano, ma ora ne possiamo vedere in anteprima anche lo spot del Super Bowl, lanciato da Variety.

La trama

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici in Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Il cast e gli autori

Spongebob – Amici in Fuga è scritto da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme insieme a Tim Hill, anche regista. Hans Zimmer e Ali Dee cureranno la colonna sonora del film, che potrà contare anche sulle voci di Awkwafina (Crazy Rich Asians) e Reggie Watts (Tuca & Bertie). Cyndi Lauper e Rob Hyman parteciperanno con delle canzoni inedite. Per il resto, i doppiatori originali Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence e Douglas Lawrence, riprenderanno i loro ruoli. Nel cast ci saranno anche Keanu Reeves e Snoop Dogg.

La 54ª edizione del Super Bowl andrà in onda domenica 2 febbraio. In Italia verrà trasmessa in diretta, a partire dalle 00:40 di lunedì 3 febbraio, da Mediaset su Canale 20 e su DAZN. Per saperne di più, guardate anche:

Il trailer di Hunters, Al Pacino dà la caccia ai nazisti
Lo spot Mountain Dew con Bryan Cranston che rifà Shining
Super Bowl 2020, quali trailer dobbiamo aspettarci?
Bill Murray torna a Ricomincio da capo nello spot Jeep

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).